Poliambulatorio Jenner, il tuo dentista a Milano

12/set/2014 11:48:35 Poliambulatorio Jenner Contatta l'autore

Dentista a Milano con sedazione cosciente

L'Ambulatorio di Odontoiatria del Poliambulatorio Jenner 73 a Milano copre l'intera gamma delle prestazioni odontoiatriche ambulatoriali e si rivolge a pazienti di tutte le età.
L'equipe odontoiatrica del Poliambulatorio Jenner, coordinata dal dott. Antonio Carbone, realizza interventi di odontoiatria conservativa ed endodonzia, di protesi fissa e mobile, di chirurgia orale e parodontologia, di igiene orale e di implantologia, di pedodonzia e ortodonzia.
L'ambulatorio dentistico Jenner 73 offre i servizi sotto elencati.

Igiene Orale

Sbiancamento dentale laser-assistito - per lo sbiancamento dentale attraverso l'ausilio di un laser a diodi

Chirurgia Orale

Chirurgia laser-assistita dei tessuti molli - utilizzata in particolare per eseguire interventi di frenulectomia. L'utilizzo del laser per l'esecuzione dell'intervento garantisce una veloce guarigione. Inoltre non risultano necessari i punti di sutura, garantendo un miglior confort post-operatorio per il paziente.
Per le caratteristiche sopradescritte, la chirurgia laser-assistita dei tessuti molli risulta particolarmente indicata per i bambini.

Trattamento Parodontale

Terapia parodontale laser-assistita - per il trattamento della malattia paradontale attraverso l'ausilio di un laser a diodi

Patologia Orale

Screening delle precancerosi orali e trattamento odontoiatrico dei pazienti post-radio-chemio terapizzati, trattamento delle lesioni del cavo orale con biopsia

Ortodonzia Invisibile

Trattamento Invisalign® - trattamenti ortodontici invisibili e trasparenti. Si tratta di un trattamento che allinea i denti utilizzando una serie di "aligner" quasi invisibili, creati su misura per i denti del paziente, in modo da offrire il massimo comfort. Ogni due settimane si sostituiscono gli "aligner": nel tempo i denti si spostano gradualmente, settimana dopo settimana, fino a raggiungere la posizione finale prevista.

Rigenerazione Ossea col Fattore di crescita (PRGF)

La rigenerazione ossea è un trattamento normalmente legato all'implantologia e si effettua in quei casi in cui l'osso del paziente non risulta sufficiente a permettere la terapia implantare, oppure nei casi di malattia paradontale avanzata, quando esiste il rischio che il paziente perda tutti i denti a causa del ritiro osseo.
Questo trattamento con Plasma Rich in Growth Factors - plasma ricco di fattori di crescita - abbreviato in PRGF, si basa sull'attivazione delle piastrine del paziente stesso per la stimolazione e l'accelerazione della rigenerazione dei tessuti. Si tratta di una tecnologia che offre risultati davvero straordinari in numerose patologie, senza effetti collaterali e riducendo notevolmente il tempo di recupero.

Sedazione Cosciente in Odontoiatria

La sedazione cosciente è usata dal dentista in collaborazione con l'anestesista che lo affianca per la durata dell'intervento somministrando al paziente un'anestesia cosciente endovenosa con farmaci ansiolitici (ad esempio midazolam).
Negli interventi di sedazione cosciente in odontoiatria la sicurezza del paziente è il primo presupposto: ciò vuole significare che la tecnica di sedazione cosciente impiegata garantisce il mantenimento dello stato di coscienza senza interruzione alcuna, e che il contatto verbale con il paziente ed i riflessi protettivi vengono ininterrottamente conservati. Durante la procedura di sedazione si monitorizzano i parametri vitali: pressione arteriosa, frequenza cardiaca, saturazione arteriosa in ossigeno, ECG.
La sedazione cosciente viene impiegata nei pazienti affetti da odontofobia e nei pazienti affetti da livelli di ansietà e di disagio di intensità variabile e nei pazienti affetti da disordini psichici e/o fisici; inoltre può essere utile nei pazienti cardiopatici per attenuare lo stress dell'intervento.

Poliambulatorio Jenner, il tuo dentista a Milano

Il Centro Medico è dotato di un ambiente particolarmente accogliente, di attrezzature all'avanguardia e di rigide procedure di sterilizzazione.
La prima visita odontoiatrica è gratuita e include, se necessaria un'OPT (ortopanoramica).
I nostri prezzi non sono i più bassi sul mercato milanese. La qualità per noi è irrinunciabile. Qualità dei professionisti, che vogliamo siano soddisfatti di lavorare con noi; qualità dei materiali che utilizziamo, che è certificata e rispetto a cui non accettiamo deroghe. E la qualità ha un costo. Siamo consapevoli di avere un ottimo rapporto qualità-prezzo, testimoniato dalla soddisfazione delle numerose persone che si sono curate da noi e ci inviano i loro parenti e amici.
Non chiediamo anticipi rispetto al piano di cura. Si paga volta per volta quello che viene eseguito.
Attraverso Banca Etica, con cui abbiamo stipulato una convenzione dedicata all'erogazione di prestiti personali, è possibile ottenere prestiti finalizzati a cure mediche con tassi vantaggiosi.