Sabre acquisisce Genares, sistema telematico di prenotazioni (CRS) e fornitore globale di tecnologia per l'industria alberghiera

12/set/2014 15.25.31 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sabre acquisisce Genares, sistema telematico di prenotazioni (CRS) e fornitore globale di tecnologia per l'industria alberghiera

- I clienti di Genares potranno così beneficiare della comprovata competenza di Sabre nell'aiutare gli albergatori indipendenti e le catene alberghiere a evolversi e crescere

SOUTHLAKE, Texas, 12 Settembre, 2014 /PRNewswire/ -- Sabre Corporation ha annunciato oggi l'acquisizione di Genares, un'azienda globale privata specializzata nella fornitura di tecnologia a supporto dell'industria alberghiera; l'acquisizione rafforza ulteriormente la posizione di Sabre in qualità di partner tecnologico degli albergatori di tutto il mondo. I termini della transazione non sono stati divulgati.

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20131216/DA33636LOGO-b

Genares fornisce sistemi di prenotazione centralizzati, soluzioni di marketing per hotel e di gestione dei ricavi a più di 2.300 proprietà indipendenti e catene alberghiere. Con effetto immediato, i dipendenti i Genares si uniranno a Sabre Hospitality Solutions, divisione di Sabre che fornisce tecnologia a quasi 18.000 hotel in 157 paesi nel mondo. La tecnologia di Sabre ha dimostrato di poter apportare una crescita dei ricavi incrementali, dell'efficienza e della redditività complessiva per molti dei brand all'interno dell'industria alberghiera leader a livello mondiale.

"Genares è ben nota all'interno dell'industria alberghiera per il suo eccellente impegno nel servire i clienti e per la vasta esperienza nel settore, oltre ad essere altamente complementare con Sabre", ha dichiarato Alex Alt, presidente di Sabre Hospitality Solutions. "Siamo lieti di continuare e di poter migliorare ulteriormente lo standard di eccellenza che Genares ha stabilito aiutando i suoi clienti a raggiungere un livello superiore di redditività e di crescita attraverso il nostro ampio portafoglio di soluzioni per l'ospitalità".

L'acquisizione si baserà sulle fondamenta dei prodotti e servizi eccellenti di Genares, introducendo i clienti Genares a una suite più ampia di prodotti e servizi per contribuire ad accelerare la loro crescita.

"Entrare a far parte di Sabre è un'evoluzione formidabile per Genares e per i nostri clienti", ha dichiarato Eugene Harris, CEO di Genares. "Sabre ha una comprovata esperienza nell'aiutare alberghi e catene alberghiere di tutte le dimensioni ad avere successo nel mercato. Siamo sicuri che Sabre sia il partner giusto per garantire ai nostri clienti una continuità nel ricevere un servizio di prim'ordine nonché nell'essere supportati dalle migliori soluzioni tecnologiche".

Informazioni su Sabre

Sabre® Corporation (NASDAQ: SABR) è un'azienda di tecnologia leader per il settore dei viaggi e del turismo, a livello globale. Il software di Sabre, i dati di business intelligence, i servizi mobile, i prodotti sviluppati per la distribuzione sono utilizzati da centinaia di compagnie aeree e migliaia di strutture alberghiere per gestire operazioni fondamentali, come la prenotazione di passeggeri e ospiti, la gestione dei ricavi e la gestione dei voli, della rete delle destinazioni offerte e degli equipaggi. Sabre inoltre gestisce un marketplace di viaggi leader a livello mondiale, generando oltre 100 miliardi di dollari di spesa relativa a viaggi nel 2013 e collegando i fornitori di viaggio ai loro clienti più importanti: i viaggiatori d'affari. Sabre, il cui quartier generale è situato a Southlake, Texas, è presente in circa 60 Paesi di tutto il mondo.

Media Contact:
Heidi Castle
Sabre Corporation
682-605-4290
Heidi.castle@sabre.com

Photo:http://photos.prnewswire.com/prnh/20131216/DA33636LOGO-b
http://photoarchive.ap.org/
Sabre Corporation

Web Site: http://www.sabre.com


-------
Profile: My Profile 1
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl