L'idea di Luzzago per i vostri regali di Natale

12/dic/2006 17.30.00 DUE Oltrelacomunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A NATALE IL REGALO è PER SEMPRE…

 

Pochi giorni ci separano ormai da quello che è notoriamente il periodo più magico, romantico ed emozionante dell'anno…Natale, però, è per molti di noi anche fonte di stress, spesso dettato dalla frenetica corsa al regalo perfetto, capace di farci ammirare, ricordare e, perché no?, anche amare di più dalla persona che lo riceverà.

 

Siete quindi anche voi alla ricerca del dono ideale, che sia davvero speciale, indimenticabile e che duri nel tempo? Anche voi volete quest'anno stupire marito, fidanzato, papà, amici, tutti già stracolmi di maglioni, profumi, cravatte, penne stilografiche e raccolte di dvd? Siete stanche di presentarvi al boss, al cliente importante, al futuro suocero con un cesto di selezioni alimentari, un libro, la solita cornice in argento?

 

La neonata Luzzago Motoring Art Gallery, la prima galleria italiana dedicata all'arte motoristica, vi permette un'alternativa elegante, prestigiosa e "per sempre", per stupire tutti gli appassionati di automobili e motori: non potete regalare al vostro partner una vera Ferrari? Luzzago Motoring Art Gallery vi permette invece di appenderla al muro!

 

L'idea vi sembra allettante per soddisfare un papà amante delle vetture d'epoca o un capo collezionista, ma temete un salasso della vostra tredicesima? Non preoccupatevi, perché presso la Galleria d'Arte Luzzago potrete realizzare i desideri di chi amate anche a prezzi veramente accessibili. Sono infatti in vendita stampe di alta qualità e realizzate da importanti personalità del settore a partire da solo € 30,00; oltre a litografie, acquarelli, dipinti e sculture, differenti per dimensioni, tecniche pittoriche, soggetti rappresentati e ambientazioni. Un'intera collezione per soddisfare i gusti più diversi, le passioni più intense e…tutte le tasche!

 

Sul sito della Galleria www.motoringart.it potete ammirare tutte le opere in vendita, realizzate da artisti rinomati (tra cui Giorgio Alisi, Jorge Scassa, Andrea Del Pesco e Emanuele Nicosia), valutarne subito i prezzi  e contattare direttamente la direttrice artistica, Veronica Luzzago.

 

 

Per i vostri regali di Natale

www.motoringart.it

 
 
 
Per informazioni: Ufficio Stampa Luzzago Tel +39.030.2319228; e-mail press@duecomunicazione.it 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl