Da Terme Catez la vacanza si anima con appassionanti weekend tematici per il divertimento di grandi e piccini

23/set/2014 17.47.12 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Terme Catez, il più grande centro termale della Slovenia, organizza divertenti weekend tematici all’insegna del divertimento, della salute, dello sport e del “giallo” per rendere ancora più avvincente ed appassionante la vacanza dei suoi ospiti. Sia gli adulti che i piccini potranno cimentarsi in svariati laboratori, concedersi lunghe pause relax o improvvisarsi detective per un giorno e risolvere un misterioso caso che animerà tutto il polo termale. Il primo appuntamento è con il weekend tematico “Wellfit” che si terrà dal 26 al 28 settembre mentre dal 3 al 5 ottobre è in programma il “Weekend misterioso”.

Terme Catez, oltre a detenere il primato come più grande polo termale della Slovenia, rappresenta una delle destinazioni turistiche più apprezzate nel panorama di riferimento. Questo grazie alle numerose possibilità di svago proposte all’interno della cittadella termale che, oltre ad essere continuamente aggiornate, rispondono alle esigenze di svariati target di ospiti, dalle coppie alle famiglie, dai camperisti agli appassionati del wellness fino agli sportivi. Per rendere ancora più allettante la vacanza dei suoi ospiti, Terme Catez ha voluto organizzare originali weekend tematici che animeranno le giornate di grandi e piccini all’interno del polo termale.

Il primo appuntamento è con il weekend “Wellfit” che si terrà dal 26 al 28 settembre 2014. Durante questi tre giorni particolare attenzione sarà rivolta a tutto ciò che ci fa stare bene dentro e fuori, dal fitness ai trattamenti wellness fino alla cosmesi e all’alimentazione green. Tra le iniziative in programma rientrano: laboratori per imparare a produrre saponi e bagni aromatici con soli ingredienti naturali, attività sportive, training individuali con professionisti del fitness, trattamenti benessere e speciali menù salutari. Oltre ad un ricco programma d’animazione, per i più piccoli sono previsti speciali laboratori: quello eco/wellness, da svolgere in piscina con i personaggi delle favole Shrek e Fiona, e il laboratorio “Mangio e cucino sano” per imparare a realizzare e bere un salutare succo a base di vegetali simpaticamente chiamato “bibita della palude di Shrek” per il suo colore verde.

Nel fine settimana dal 3 al 5 ottobre gli ospiti potranno prendere parte al “Weekend misterioso” e mettersi alla prova nei panni di astuti detective. Infatti, ciò che caratterizzerà il soggiorno a Catez è un misterioso caso che impegnerà tutti gli ospiti nella ricerca di indizi, tracce, prove e testimonianze per risolverlo, bambini inclusi. La persona che per prima scoprirà il mistero, vincerà il primo premio messo in palio, ovvero un weekend gratuito presso le Terme Catez. In questi giorni l’atmosfera sarà simile a quella di un giallo di Agatha Christie e non mancheranno feste a tema come il “Gran Big Gatsby party” e spettacoli tra cui lo show “New York, New York”.

L'animazione prevista nei weekend sopra citati è gratuita. Per il proprio soggiorno è possibile scegliere uno tra i numerosi pacchetti messi a disposizione, a partire da 57€ a persona a notte. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.terme-catez.si o chiamare il +386 (0)7 49 36 700.

Terme Catez
Nate nel 1925, data della fondazione del primo hotel del complesso, oggi con circa 12.000 m2 di sole superfici acquatiche le Terme Catez d.d. sono il più grande e rinomato complesso termale d’Europa, grazie anche al più esteso centro di cura termale naturale dotato di ambulatori specialistici di fisiatria, ortopedia, neurochirurgia e ortopedia. Oltre al polo centrale con sede a Catez, cittadina a 180 km dall’Italia, la società gestisce strutture anche nelle cittadine slovene di Mokrice, Portorose e Capodistria per garantire un’offerta completa che si compone di: programmi sanitari, trattamenti benessere, proposte sportive e ricreative per tutte le età (parco acquatico, golf, casinò), numerose possibilità di soggiorno (hotel, campeggio, appartamenti, castello, villaggio indiano, palafitte), servizi di ristorazione e congressuali. Curata da uno staff di 420 dipendenti, la variegata proposta turistica di Terme Čatež attira turisti internazionali e, facendo riferimento all’Europa, l’Italia rappresenta il primo mercato estero. Con circa 700 mila pernottamenti registrati nel 2013, che equivalgono al 7% relativamente a tutta la Slovenia, Terme Catez ha coperto un quarto degli ingressi totali rilevati dall’Associazione Terme Slovene, realtà di cui fa parte insieme ad altri 14 centri.
Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl