Nasce uBroker, il gestore low cost per tutte le utilities

30/set/2014 12:38:49 uBroker S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 Un solo referente per luce, gas, telefonia fissa, mobile e internet: l'idea di un gruppo di imprenditori torinesi   uBroker S.r.l. è una nuova società nata dall'esperienza di un gruppo di imprenditori che hanno deciso di entrare nel mercato delle utilities. 
   
 L'obiettivo è quello di creare un gruppo che fornisca i servizi di energia elettrica, gas, navigazione internet, telefonia fissa e mobile sotto un unico operatore: avere un solo referente per tutta una gamma di servizi è un modo importante per risparmiare tempo, denaro e risorse. 
 
La strategia vincente deriva dalla scelta di puntare da un lato sulla qualità del servizio offerto garantendo un risparmio economico e semplicità nei servizi proposti e dall'altro sulla soddisfazione del cliente finale, requisito ed obiettivo costante nella realizzazione e sviluppo dell'attività d'impresa. La società si occupa proprio di fornire un servizio per tutte le utilities domestiche ed in particolare per quanto riguarda la distribuzione dell'energia elettrica e del gas, la scelta dei fornitori è stata molto oculata con il fine ultimo di fare riferimento ad un partner fidato con cui collaborare e condividere i nostri princìpi.
uBroker si rivolge a tutti i principali target di clienti, da quelli domestici a quelli business, da quelli industriali ai Gruppi di Acquisto. Sul sito web www.ubroker.it è possibile trovare tutte le informazioni relative ai servizi, alla struttura aziendale e all'assistenza: offrire una qualità eccellente ai clienti è l'obiettivo che l'azienda si propone ogni giorno.



Ufficio Stampa uBroker S.r.l.
Via Italia, 61 - Collegno (TO)

Web: www.ubroker.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl