Fernando Baccio Du Chene De Vere opera nei settori problem solving e marketing

06/ott/2014 11.51.47 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fernando Baccio Du Chene De Vere ha un'esperienza consolidata nei settori marketing e public realations e lavora come problem solver per aziende interessate a sviluppare i propri business.

Fernando Baccio Du Chene De Vere, attività nell'ambito della comunicazione

Fernando Baccio Du Chene De Vere consegue una lunga e significativa esperienza all'estero, in America, che si rivela molto utile per la sua crescita personale e professionale. Dopo essersi diplomato al Liceo Scientifico, nella città di Roma, frequenta un corso post diploma con indirizzo in Scienze delle Comunicazioni presso la Columbia University, al termine del quale inizia a lavorare nel campo del marketing e delle public relations. Tra le esperienze più importanti di questo periodo si annovera l'apprendistato svolto presso la Leo Castellani Gallery, a New York, in West Broadway. Le attività nell'ambito delle comunicazioni si sviluppano in particolar modo nel periodo del suo trasferimento in Sud America, durante il quale Fernando Baccio Du Chene De Vere collabora con le più importanti compagnie televisive.

Fernando Baccio Du Chene De Vere, consulenza alle aziende

Negli anni '90, durante il suo soggiorno a Busio, in Brasile, Fernando Baccio Du Chene De Vere inizia a sviluppare un business immobiliare, operando vendite e costruzioni e perfezionando nuove tecniche di commercio. Verso la fine degli anni '90 rientra in Italia e lavora in differenti settori, prediligendo quello pubblicitario e televisivo. Progetta alcune campagne pubblicitarie e si occupa di affissioni. Successivamente, si fa conoscere nel contesto del management di eventi e riesce a collaborare come organizzatore per un importante concerto benefico, "Regalati una Stella", che si è svolto in Piazza della Vittoria, a Lodi, e ha visto la partecipazione di Irene Grandi, Nek e i Gemelli Diversi. Ha inoltre organizzato l'ultima edizione del popolare programma "La Sai L'Ultima". Negli ultimi sei anni, Fernando Baccio Du Chene De Vere sta operando nei settori marketing e public relations in qualità di problem solver, fornendo la sua competenza ed esperienza alle aziende interessate a sviluppare i propri business o a conoscere e ad analizzare le proprie potenzialità e i punti deboli.

Visitando il blog di Fernando Baccio Du Chene De Vere è possibile avere maggiori informazioni sulle sue attività professionali.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl