06/ott/2014 11.40.23 Soluzioni Contatta l'autore

Cresce la rete affiliati Color Glo

Nuove affiliazioni per Color Glo, il network in franchising specializzato in restauro, riparazione e colorazione di superfici in pelle, similpelle, cuoio, plastica, alcantara e tessuto, che adesso è presente anche a Bari e Firenze.

Grazie a Color Glo è possibile porre rimedio a danni un tempo considerati irreparabili come buchi, strappi, screpolature, bruciature, macchie difficili, cattivi odori, segni di usura. Ogni intervento tecnico avviene nel pieno rispetto dell’originalità del materiale con un notevole risparmio, per il cliente finale, rispetto alla sostituzione. Il mercato di riferimento è vasto ed eterogeneo: automobili, motociclette, imbarcazioni, divani e poltrone, accessori e abbigliamento tutto riprende nuova vita con le tecniche e i prodotti Color Glo.

I prodotti sono forniti dalla casa madre americana e utilizzati in esclusiva dagli affiliati Color Glo. In particolare, i colori sono a base d’acqua, sicuri per la persona e per l’ambiente.

Non è richiesta nessuna precedente esperienza nel settore, un corso di formazione trasferisce le conoscenze necessarie all’avvio dell’attività. Ogni affiliato riceve un territorio in esclusiva, materiale pubblicitario, abbigliamento a marchio Color Glo, consulenza commerciale, amministrativa e tecnica. Non è richiesta l’apertura di un’officina, grazie ad un trolley è possibile effettuare gli interventi tecnici presso il domicilio dei clienti. Per info manda una mail a franchising@colorglo.it o chiama il numero 800973305.

Sito: http://colorglo.it/

Dott.ssa Sabrina Piantadosi

soluzioni[1]
Soluzioni S.r.l

Via Firenze, 54
80142 Napoli
Fax +39 081 4620218
b.truppa@soluzioniitalia.it

P Prima di stampare le e-mail per favore pensate all’ambiente. Please consider the environment before printing.

_____________________________________________________________________________________

AVVERTENZE AI SENSI DEL D. Lgs. 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è riservato esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceviate questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Conservare il messaggio, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse, costituisce un comportamento in violazione a quanto previsto dal D. Lgs. 196/2003.