StudioTre, offerta “500 brochure a colori”

07/ott/2014 10.54.58 DadoNet Contatta l'autore

StudioTre lancia una nuova offerta del mese, dedicata a chi desidera promuovere la sua attività o un evento. La promozione prevede la stampa di 500 brochure a colori a prezzo ridotto.

Già noto per la stampa digitale a Palermo, StudioTre lancia la nuova offerta del mese:

• “500 brochure a colori” formato A4 gr.100 in quadricromia – 130 EURO + IVA.

Lo storico centro stampa garantisce qualità assoluta di inchiostro e carta utilizzati, nonché tempi di lavorazione rapidi. L’eventuale consegna a domicilio nel capoluogo siciliano è inclusa nel prezzo. L’offerta è valida fino al 31 ottobre 2014.

Le brochure, dette anche pieghevoli, sono uno dei mezzi più utilizzati nelle campagne promozionali e informative. In quattro pagine è possibile mettere in evidenza le caratteristiche di un azienda, la sua promozione e i servizi che offre, ma anche sponsorizzare un evento di qualsiasi tipo: congressi, meeting, concerti e molto altro.

Per usufruire dell’offerta di StudioTre, specializzato anche in stampa su tela a Palermo, vi invitiamo a consultare il sito www.studiotresnc.com o contattare lo 091/344653.