comunicato stampa da pubblicare

07/ott/2014 19:42:03 QUICKLY Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


titolo: "farmaco spesa a casa - Quikly"


Finalmente anche in Molise - esattamente in Provincia di Isernia - arriva una ventata di freschezza grazie al nostro entusiasta neoimprenditore Pasquale Minichiello unitamente a Quikly Franchising nei settori delle Consegne a Domicilio e dei Servizi alla Persona.

Il nostro Giovane Imprenditore di Rionero Sannitico acquisisce in esclusiva il marchio Quikly per Isernia e i Comuni Limitrofi di Macchia d’Isernia, Pesche, Miranda, Roccasicura, Fornelli, Longano, Sant’Agapito e Pettoranello del Molise per offrire una serie di servizi indispensabili per i cittadini.

 

Di quali servizi parliamo?

Parliamo di Farmaco a domicilio, ovvero ritiro ricetta medica e consegna di farmaci a casa degli utenti e Spesa a domicilio con cui i cartoni pesanti dell’acqua e le buste della spesa arrivano direttamente a casa. E si! Da oggi niente più file dal dottore e in farmacia, niente più file al supermercato, niente più pesi su per le scale e niente più code per il parcheggio perché, grazie al nostro giovane Pasquale tutto ciò che serve arriva direttamente a casa e il tutto con una semplice telefonata.

 

Il nostro Pasquale si metterà subito a disposizione dei cittadini di Isernia e Provincia per venire incontro a tutte le loro esigenze. Inoltre, già dalle prossime settimane sarà pronto per incontrare Comuni, Assessorati, Enti ed Imprese con le quali stipulare Convenzioni ad HOC per ogni singola esigenza per poi offrire il proprio supporto, unitamente al suo staff, in un’ottica di massima collaborazione.

 

Infine, citiamo solo qualche parola del discorso del nostro intraprendente Imprenditore: <<Questa iniziativa è ciò che può fare la differenza sul nostro territorio. Portare nelle case dei cittadini servizi così utili ed estremamente comodi è una vera e propria novità. Non vedo l’ora di rendermi utile per i miei concittadini e fornire loro un servizio altamente qualitativo. Inoltre, ciò dimostra quanto il Sud Italia sia ancora un territorio nel quale poter investire per il proprio futuro e quello delle nostre famiglie>>.

 

Per maggiori info visita il nostro sito web www.quicklysud.it , inviaci una mail all’indirizzo quicklydeliveries@gmail.com oppure contattaci al 389 515 3336.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl