Conunicato stampa

22/dic/2006 15.49.00 Love Design Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

                                  

Pantene Protagonist e MAS insieme

alla ricerca di giovani talenti

 

Un’opportunità unica per diventare testimonial Pantene e far splendere il proprio talento grazie alla nuova partnership con il MAS  - Music, Arts & Show di Milano

 

 

Dicembre 2006 - Pantene Protagonist 2007 - il concorso nazionale dedicato alla bellezza dei capelli - continua il suo lungo viaggio per l’Italia per identificare i 20 ragazzi finalisti che si contenderanno la possibilità di essere premiati per “capelli forti, sani e belli” e diventare testimonial della campagna pubblicitaria Pantene 2007.

 

L’edizione 2007 dell’evento Pantene presenta una novità offrendo ai giovani anche l’occasione per far splendere il proprio talento: quest’anno tutti i 20 finalisti selezionati durante le tappe locali parteciperanno al “Master Protagonist” presso il MAS  - Music, Arts & Show di Milano. Per prepararsi ad affrontare la finale del Pantene Protagonist seguiranno per una settimana corsi e stage di danza, coreografia, canto e recitazione con grandi professionisti del mondo dello spettacolo.

Un’esperienza unica dove i giovani aspiranti testimonial Pantene potranno scoprire anche le proprie capacità artistiche.

Il MAS, il Centro di Formazione per lo Spettacolo più grande d’Europa, è il primo Centro Polifunzionale in grado di scoprire giovani talenti, guidandoli e inserendoli nel mondo dello spettacolo, attraverso le sue tre accademie professionali, i tirocini, le borse di studio e i corsi. Il Centro dedicato alle “future stelle” dello spettacolo è accogliente e moderno, si sviluppa oggi su una superficie di 8.000 mq distribuite tra aule dedicate allo studio della danza, alla recitazione, sale con palcoscenico, studi di produzione musicale, sale canto e per la didattica e sale per lo studio degli strumenti.    

 

A Bologna, Napoli e Catania le selezioni si sono già svolte e hanno partecipato quasi 450 giovani. I ragazzi si sono messi in gioco con entusiasmo, facendo sfilare in passerella la bellezza e la salute dei propri capelli e raccontando le proprie esperienze ed ambizioni alla giuria di Pantene Protagonist composta, tra gli altri, da Duilio Moroni (hairstylist), Luca Oddo (produttore cinematografico - Casta Diva Pictures) e da un responsabile Pantene. Alle selezioni ha assistito anche Riccardo Gay, titolare della famosa agenzia di modelle Riccardo Gay Group.

 

 

Al termine del concorso, Riccardo Gay Group e 20th Century Fox, partner storici del concorso, consegneranno i premi per la fascia moda e la fascia cinema.

 

Il lungo tour per identificare il futuro Pantene Protagonist proseguirà toccando altre quattro città d’Italia:

 

- Firenze:  19 dicembre 2006

- Milano: 16 e 17 gennaio 2007

- Bari: 30 gennaio 2007

- Roma: 21 e 22 febbraio 2007

 

Le iscrizioni si concluderanno dieci giorni prima di ciascuna data di selezione fissata per ogni singola città.

 

Tutte le informazioni, il regolamento per partecipare alla selezione “Pantene Protagonist 2007” ed il modulo da compilare per l’iscrizione sono disponibili sul sito  http://www.panteneprotagonist.it/

 

 

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni:

MS&L Italia - Ufficio stampa Pantene Protagosist

Véronique Béraud - tel. 0277336301 - veronique.beraud@mslitalia.com

Anna Feola - 3332135978 - anna_feola@libero.it

P&G beauty Relazioni Esterne

Margherita Materia - Tel. 0650972398 - materia.m@pg.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl