FLASH NEWS - #ExpoFelinaBassano: un premio per la foto con più like

15/ott/2014 11.24.00 Inspire Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

#ExpoFelinaBassano: un premio per la foto con più like

 

Fino a sabato 22 novembre i visitatori dell’Esposizione Felina Internazionale di Bassano potranno concorrere al titolo per la “Foto Felina più Apprezzata”, che sarà premiata con un premio speciale (targa e crocchette Royal Canin) durante il Best di domenica 23 novembre.

 

Bassano del Grappa (Vicenza), 15 ottobre 2014 * * * L’Esposizione Felina Internazionale di Bassano del Grappa (Vicenza) lancia #ExpoFelinaBassano, un’iniziativa che premierà la foto più apprezzata dai fan della pagina facebook della expo tra quelle scattate durante la expo (e non solo).

 

Il regolamento è semplice: i partecipanti avranno tempo fino alle ore 23.59 di sabato 22 novembre per postare sui propri profili social una o più foto, scattate in fiera o comunque a tema felino. Saranno ammesse al concorso solo le foto corredate dall’hashtag #ExpoFelinaBassano e postate (anche) sulla pagina facebook ufficiale della expo (all’indirizzo www.facebook.com/pages/FashionCat-Show). Faranno fede soltanto i like ricevuti sulla pagina facebook ufficiale della expo.

 

La foto che, alle ore 12 di domenica 23 novembre, avrà ottenuto più like sulla pagina facebook ufficiale della expo sarà premiata con una targa e con un sacco di crocchette fornite da Royal Canin, main sponsor della expo.

Alla Expo Felina Internazionale di Bassano partecipano oltre 500 gatti delle razze più straordinarie, rare e particolari del mondo. L’evento è in calendario il weekend del 22 e 23 novembre prossimi. Location della manifestazione sarà Bassano Expo, in via Capitelvecchio a Bassano (Vi).

Oltre ai meravigliosi felini saranno esposti tira-graffi, cuccette, pettini e spazzole, shampoo, gadget e molto altro, e molte novità in fatto di cibo per gatti, nonché circa 300 bonsai, alcuni dei quali ultracentenari.

 

Per ulteriori informazioni: www.fashioncatshow.com | www.facebook.com/pages/FashionCat-Show

 

Materiale fotografico in alta risoluzione disponibile a richiesta.

 

Informazioni stampa:

Andrea Donna

C / o Inspire Communication

info@inspirecommunication.it

+39 339 125 60 81

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl