EUNICS >>> Un augurio di un 2007 migliore

EUNICS Un augurio di un 2007 migliore E' stato un anno complicato, difficile.. un anno che ci ha visti spesso insieme, spesso su parti opposte ma sempre nell'ottica di una dialettica vivace ma corretta.

22/dic/2006 17.10.00 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


E’ stato un anno complicato, difficile.. un anno che ci ha visti spesso insieme, spesso su parti opposte ma sempre nell’ottica di   una dialettica vivace ma corretta .

Molto è stato fatto ma molto resta ancora da fare , da realizzare  per dare concretezza ad un anno di lotte edi sofferenze.

Agli Amministratori oltre agli auguri chiediamo di non abbassare il livello di guardia e di attenzione sulle potenzialità di questo nuovo polo informatico italiano che con l’acquisizione della Bull diventa davvero una realtà di rilievo.

 

Alle OO.SS chiediamo di meditare sugli errori passati e di porre in campo le energie necessarie e la vitalità che è loro caratteristica principale per venire davvero incontro alle istanze dei lavoratori

 

Alla Famiglia Landi  che halanciato questo poderoso guanto di sfida raccogliendo l'eredita di Camillo Olivetti, chiediamo solo di non deluderci, di tenere fede a quel patto morale che tacitamente si è convenuto e che dovrebbe portare a traguardi ambiziosi e tranquilli.

 

Ai Lavoratori ed alle Lavoratrici di EUNICS , che hanno meravigliato l’Italia intera con la loro lotto mediatica, un simbolico abbraccio ed una augurio di un periodo sereno di feste Natalizie

 

A tutti Voi un augurio sentito

 

 

I Lavoratori e le Lavoratrici  EUNICS di Napoli



Prova Live.com: una sola home page per avere a portata di mano tutte le tue informazioni. in una sola pagina.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl