MCM S.p.a., tra le principali aziende nel settore degli impianti industriali

20/ott/2014 12:45:52 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MCM S.p.a., l'azienda di Pasquale Borreggine, grazie ai suoi professionisti opera da anni all'interno del settore degli impianti industriali.

Pasquale Borreggine mcm

Il profilo aziendale di MCM S.p.a., azienda guidata da Pasquale Borreggine

MCM S.p.a. nasce come una società di servizi e, nel corso del tempo, si è specializzata in servizi dedicati agli impianti industriali. In particolare l'azienda offre prestigiosi servizi di costruzione, montaggio, manutenzione, smontaggio e demolizione di impianti industriali. Per effettuare le operazioni nel migliore dei modi l'azienda si avvale di un modernissimo equipaggiamento composto, tra le altre cose, da autogru con una potenza di sollevamento che varia tra le sedici e le ottanta tonnellate, carrelli elevatori da cinquanta quintali, impianti ossiacetilenici, motocompressori, cesoie idrauliche e una piattaforma aerea di sessanta metri. Inoltre sono disponibili attrezzature e macchinari completi, per effettuare ogni tipo di lavoro, destinati a tubisti, carpentieri, montatori e saldatori e la possibilità di aumentare il parco autogru con mezzi da 100, 200, 300 e 400 tonnellate. I professionisti di MCM S.p.a. partecipano costantemente a specifici corsi di aggiornamento professionale per essere sempre a conoscenza delle ultime innovazioni e tecnologie disponibili, garantendo sempre la migliore affidabilità per le prestazioni e per i prodotti forniti.

Le certificazioni di qualità ottenute da MCM S.p.a.

L'azienda di Pasquale Borreggine grazie alle prestazioni di alta qualità fornite, ai continui controlli e ai servizi realizzati secondo precise specifiche tecniche a garanzia di costanza qualitativa e prestazionale, ha conseguito nel corso degli anni numerose certificazioni. La prima è la certificazione del Sistema di Qualità ISO 9001:2008 utilizzata da organizzazioni in oltre 175 paesi: la prima versione risale al 1987 e da allora si è affermata come punto di riferimento a livello globale come fornitore di garanzie riguardanti la capacità di soddisfare i requisiti di qualità e di migliorare la soddisfazione del cliente nel rapporto fornitore - cliente. La seconda è l'attestazione SOA, necessaria per provare la capacità dell'impresa che lo richieda di sostenere tutti gli appalti pubblici di fornitura e posa in opera che presentino importi a base d'asta superiori a 150.000 Euro. La più recente certificazione, ottenuta nel 2014, è la certificazione OHSAS 18001 - Occupational Health and Safety Assessment Series, uno standard internazionale per un sistema di gestione della sicurezza del posto di lavoro e della salute dei lavoratori.


Per maggiori informazioni su MCM S.p.a. e per visualizzare il dettaglio delle certificazioni ottenute visita il blog del manager su Myblog.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl