Italia Affitti: franchising immobiliare solido, professionale e vincente!

23/ott/2014 10:15:49 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La scelta di specializzarsi in un settore specifico del mercato immobiliare quale quello degli affitti, per il franchising immobiliare, si è confermata vincente, il mercato degli affitti non conosce crisi, è un mercato dinamico e costante.

Il Franchising immobiliare Italia Affitti ha come obiettivo l’espansione del proprio marchio e costituire una rete di 100 agenzie affiliate entro i prossimi cinque anni, che condividano il codice etico, il metodo di lavoro e le politiche di gestione dell’agenzia, al fine di renderla produttiva, avere una competitività maggiore sfruttando la specializzazione, l’innovazione e la continua ricerca della casa madre.

Vogliamo sviluppare una rete di franchising immobiliare affitti solida, riducendo al minimo i rischi dell’affiliato attraverso una valutazione preventiva e analitica della zona e delle caratteristiche professionali delle persone che saranno impegnate nella gestione della filiale.

In particolare, calibrare un progetto di formazione e di gestione della Start-up finalizzato a ridurre il rischio imprenditoriale rispetto a chi volesse intraprendere in proprio la stessa attività o con altri competitor che applicano politiche diverse.

Apri un franchising immobiliare nella tua città scegli Italia Affitti, specializzazione a 360°.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl