Franchising immobiliare con Italia Affitti: basso investimento e guadagni immediati

23/ott/2014 11.31.38 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per aprire agenzia immobiliare e per esercitare la professione di agente immobiliare bisogna essere in possesso di un diploma di scuola media superiore, frequentare un corso abilitante e proposto da un’ente di formazione riconosciuto dalla Regione e sostenere infine l’esame presso la camera di commercio di residenza oppure presso il domicilio lavorativo.

Se vuoi aprire agenzia immobiliare, con Italia Affitti è possibile seguire il corso di preparazione alla professione di agente d’affari in mediazione, organizzato con diverse formule. Scopri quali sono tutte le offerte formative proposte dal Franchising Italia Affitti per diventare agente immobiliare.

Se invece sei già un agente immobiliare abilitato e vuoi aprire agenzia immobiliare, ITALIA AFFITTI organizza corsi e seminari per supportarti ed assisterti nella gestione del gruppo di lavoro, nella gestione economica dell’attività, nella gestione delle trattative e dei clienti, supportare e dirigere il proprio staff, sviluppare il marketing locale e lavorare per il continuo e costante miglioramento della qualità del servizio al cliente e della produttività dell’agenzia.

Desideri avviare un franchising immobiliare e aprire agenzia immobiliare nella propria città? Con Italia Affitti puoi, bassi investimenti e guadagni immediati, entra nel nuovo sito Italia Affitti e scopri i vantaggi basta un solo click, registrati nell’apposito form e verrai subito ricontattato dagli esperti del franchising.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl