SUONERIE E SUONERIE:Catalogare suonerie

SUONERIE E SUONERIE:Catalogare suonerie SUONERIA-SUONERIE, il motore di ricerca che catalogare migliori suonerie [ 27-12-2006 ] Nuovissimo sito, che raccoglie e recensisce tutti i contenuti cellulari continua a crescere.

01/gen/2007 19.57.00 Piazzetta amici Contatta l'autore

SUONERIA-SUONERIE , il motore di ricerca che catalogare migliori suonerie

[ 27-12-2006 ]
Nuovissimo sito, che raccoglie e recensisce tutti i contenuti cellulari continua a crescere. E' attivo da poco tempo, ma gli appassionati di contenuti per cellulari (suonerie, mp3, giochi, wallpaper, videosuonerie e altre )che navigano in Rete stanno imparando a conoscerlo ed iniziano ad utilizzarlo.

Suoneria-Suonerie, in collaborazione con il sito vinci quiz ricarica gratis e suonerie , con la sua sezione di suonerie gratis , si inserisce nel progetto di fornire agli utenti le migliori risorse per la telefonia gratis

Le categorie in cui è diviso sono:

Realtones
Suonerie Monofoniche
Suonerie Polifoniche
Wallpaper
soundfx
vrin

Suoneria-suonerie nato per fornire un elenco aggiornato, consultabile in tempo reale e fornito delle ultime uscite, è finanziato interamente dalla pubblicità, sottoforma di annunci testuali sulle pagine del sito e collegamenti sponsorizzati sulla propria newsletter. Gli annunci o collegamenti sponsorizzati sono comunque sempre distinti e separati dai risultati delle ricerche, e chiaramente etichettati come tali.

Collaborazione fra suonerie gratis, suoneria gratis, e Suoneria-Suonerie