Scade il 31 ottobre la possibilità di approfittare delle promozioni IdeaSorriso dedicate ai bambini

29/ott/2014 11:12:13 Cesare Sirius Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ai genitori che desiderano approfittare delle promozioni IdeaSorriso non resta che affrettarsi. C’è tempo solo fino al 31 ottobre per recarsi con i propri figli in un centro IdeaSorriso ed effettuare una prima visita specialistica più Panoramica (se richiesta dal medico) senza impegno.

L'intento è quello di educare i bambini dai 4 ai 10 anni alla corretta igiene orale e all’importanza della pulizia denti per avere una bocca sana. Gli specialisti saranno, pertanto, a disposizione per un check up-completo senza alcun impegno e non vincolante.

Le strutture IdeaSorriso sono veri e propri centri odontoiatrici di ultima generazione, che utilizzano attrezzature all’avanguardia e sono dislocate su tutto il territorio italiano. Chi è alla ricerca di un dentista per bambini Bologna ad esempio sa che il brand è un punto di riferimento nella zona.

IdeaSorriso mette la fondamentale cura della bocca a portata di tutti, in un contesto di alta affidabilità e professionalità. Per IdeaSorriso la concezione dell’odontoiatria deve essere innovativa innanzitutto perché deve educare alla prevenzione fin da piccoli. Il rischio di carie tra la popolazione infantile rappresenta, infatti, un fenomeno sempre più esteso e in costante aumento.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl