Nuove proposte come Hotel Cuneo e Hotel Alessandria, su siturismoitalia.com

31/ott/2014 11.23.29 Cesare Sirius Contatta l'autore

Prenotare in uno degli Hotel Cuneo proposti da siturismoitalia.com, significa concedersi una vacanza indimenticabile in una città ricca di opportunità per i suoi visitatori. Cuneo è una delle località più belle e poco conosciute del Piemonte, meta non sempre prediletta dai turisti ma con un fascino tutto da scoprire.

Gli alberghi che il sito propone sorgono a pochi passi dal centro che si affaccia direttamente sulle strade storiche della città, in edifici completamente rammodernati o ristrutturati nel rispetto delle forme e delle suggestioni antiche. Ma anche scegliendo uno degli Hotel Alessandria si potrà essere viziati da un personale altamente specializzato e preparato per ogni esigenza.

Gli hotel disponibili su siturismoitalia.com promettono tutto il lusso e il benessere di una struttura a 4 stelle, tanto le camere più piccole e romantiche, quanto quelle più spaziose e accoglienti, danno la possibilità di soggiornare in un ambiente confortevole e pulito, ben illuminato da finestre che si affacciano sui vicoli cittadini, sedi dello shopping, oppure sulle montagne.