LA RETE t.riciclo PREMIATA IN FRANCIA

31/ott/2014 23:51:46 Professional Group srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La rete italiana di negozi per bambini specializzata nella vendita di abbigliamento e  attrezzature nuove e “second hand”  è stata premiata in Francia ai “Trophées de la Franchise et du Partenariat”

Il noto marchio nazionale “t.riciclo-la favola del riciclo” ha partecipato al prestigioso evento internazionale organizzato da “IREF-Fédération des réseaux européens de partenariat et de franchise” nel corso del quale ha ricevuto il “Grand Prix Spécial IREF-Italia” per la categoria “Trophée International de la Franchise et du Partenariat”.

L’assegnazione del riconoscimento  è stato determinato in primis dalla valutazione delle caratteristiche di  rete dall' innovazione e dalla  creatività di design all'interno di una filosofia di riciclo qualitativo.

La rete di franchising “t.riciclo-la favola del riciclo”, nata a Treviso da un innovativo progetto imprenditoriale dei due fondatori Sabina Marcadella e Massimiliano Monti di Adria ha già ottenuto grandi successi e importanti riconoscimenti.

Nel 2013, i più importanti e qualificanti sono stati:

  • 1° Classificato “Store Design Category” al “Retail Award GDOWEEK – Il Sole24Ore”;
  • Menzione di merito per il format commerciale al “Premio Nazionale per l’innovazione nei servizi – Confcommercio Roma” (premio consegnato dal Ministro On.Bray, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo);
  • finalista all’importante evento “World Retail Award 2013” per la categoria “Best New Retail Launch” (Parigi).

 

Per informazioni: info@iref-italia.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl