Potocco Spa affida all’udinese Blu Wom Srl le attività di ufficio stampa, digital PR e social media management

04/nov/2014 10.34.37 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’agenzia udinese Blu Wom Srl assume l’incarico di ufficio stampa e relazioni pubbliche per la friulana Potocco Spa, azienda specializzata nella produzione di sedute, mobili e complementi d’arredo con 95 anni di esperienza nel settore. L’incarico affidato a Blu Wom prevede la gestione delle attività di ufficio stampa tradizionale, azioni di digital PR e social media management, tra cui la strategia e il coordinamento dei contenuti social della pagina fan di Facebook dell’azienda, per estendere la conoscenza del marchio sia a livello nazionale sulle testate consumer e specializzate, sia locale. 

A partire dal 1° novembre 2014 l’agenzia udinese Blu Wom Srl, specializzata in attività di relazioni pubbliche ed associata Assorel, si occuperà dell’ufficio stampa e delle relazioni pubbliche per Potocco Spa, azienda friulana che fonda le sue radici nello storico Triangolo della Sedia e specializzata nella produzione di sedute, mobili e complementi d’arredo per utilizzo indoor e outdoor dedicati sia al mercato residenziale sia a quello contract.
L’incarico affidato all’agenzia Blu Wom Srl prevede la gestione di tutte le attività di ufficio stampa tradizionale e di digital PR, che si concretizzeranno in azioni mirate di comunicazione a livello corporate e di prodotto rivolte sia ai media nazionali, consumer e specializzati, sia alle testate locali del Friuli Venezia Giulia. La comunicazione interesserà anche il marchio aziendale accademia, nato nel 1989 per rispondere alle nuove esigenze di mercato e caratterizzato da linee di prodotto che anticipano stili e tendenze grazie al design sempre innovativo e all’utilizzo di materiali all’avanguardia. Inoltre, Blu Wom avrà anche il compito di definire la strategia per le attività di social media management relative alla gestione della pagina fan di Facebook dell’azienda della quale coordinerà i contenuti e la pubblicazione dei stessi.
Il tutto per potenziare la conoscenza del marchio e promuovere le diverse iniziative nazionali ed internazionali in cui l’azienda Potocco Spa si vede continuamente impegnata i modo capillare ed efficace.

Francesco Sacco, Presidente di Blu Wom, afferma: “Oltre 90 anni di storia nel settore arredamento e una consolidata crescita registrata anche nell’ultimo anno sono solo alcuni degli elementi che fanno grande Potocco Spa, una realtà che ha saputo sfruttare i propri punti di forza per diventare un marchio riconosciuto in tutto il mondo come portabandiera del made in Italy e per il quale avremmo l’onore di lavorare concentrandoci sulle loro necessità comunicative. Utilizzeremo il nostro maturato know-how nel settore per veicolare ai media di riferimento sia l’identità dell’azienda, basata su salde tradizioni artigianali e spiccata capacità di rispondere alle richieste attuali di mercato con progetti custom made, sia le caratteristiche di qualità e design che identificano il suo prodotto.”

Il coordinamento strategico ed operativo per il cliente Potocco Spa è affidato al team composto da Francesco Sacco, Presidente Blu Wom, e Laura Elia, partner dell’agenzia e responsabile di un team account che si occuperà dello sviluppo delle relazioni pubbliche sia tradizionali che digital, a livello nazionale e locale, oltre che delle attività di Social Media Management, a partire dalla pagina fan di Facebook aziendale https://www.facebook.com/potocco.spa?fref=ts


Per ulteriori informazioni:
 
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com
Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl