SAVE THE DATE - martedì 18 novembre ore 11 a Vicenza conferenza stampa di presentazione della expo felina internazionale

07/nov/2014 17.22.20 Inspire Communication Contatta l'autore

Immagine in linea 1

Gentile collega,

ti anticipo che martedì 18 novembre, alle ore 11, a Vicenza, Fausto Bertolaso presenterà la expo felina internazionale di Bassano del Grappa (http://www.fashioncatshow.com/).

La mostra si terrà sabato 22 e domenica 23 novembre 2014 a Bassano Expo.

Ti comunicherò appena possibile la location della conferenza.

Oltre 500 gatti delle razze più straordinarie, rare e particolari del mondo saranno gli indiscussi protagonisti della mostra.

Espositori, allevatori, esperti e semplici appassionati giungeranno da tutta Italia e dall’estero per esporre o ammirare gatti di ogni razza. Questa expo, vera e propria gara internazionale di bellezza felina organizzata da Fashioncat Show, è una manifestazione ufficiale del Libro Genealogico del Gatto di Razza Pregiata D.M. 2279, ed è organizzata sotto l’egida dall’ANFI (Associazione Nazionale Felina Italiana - unico autorizzato a detenere e rilasciare certificati del libro origini, cioè il pedigree) e della FIFe.

Spero di incontrarti di persona il 18 alla conferenza.

Per ora, un cordiale saluto.

Andrea Donna