comScore selezionata come fornitore di  Web, Mobile e Video Analytics da UK Broadcaster

12/nov/2014 13.13.29 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

comScore selezionata come fornitore di Web, Mobile e Video Analytics da UK Broadcaster

LONDRA, 12 Novembre, 2014 /PRNewswire/ -- comScore, Inc. (NASDAQ: SCOR), leader globale nella misurazione del mondo digitale, oggi ha annunciato che comScore Digital Analytix è stata selezionata dalla BBC come soluzione di Analytics di tutti i propri contenuti digitali, inclusi il web, il mobile e i contenuti video sia per il mercato domestico che per i servizi internazionali.

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20080115/COMSCORELOGO

"In un ambiente media sempre più frammentato, Digital Analytix fornisce la possibilità di comprendere l'esperienza di fruizione attraverso tutti i device e con un elevato livello di dettaglio. Grazie ad una efficace e intuitiva piattaforma di analisi, comScore aiuta le aziende ad assumere iniziative basate sugli insights dei dati per migliorare l'esperienza del cliente finale, ha dichiarato Mike Read, SVP e Managing Director di comScore in UK. Essere scelti dalla BBC evidenzia ancora una volta la capacità di comScore di fornire soluzioni tecnologicamente avanzate che consentono a Brand leader a livello globale di valorizzare al meglio i propri asset digitali"

Per ulteriori informazioni sui servizi comScore Digital Analytix, si prega di inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: learnmore@comscore.com

A proposito dicomScore
comScore, Inc. (NASDAQ: SCOR) è il leader mondiale nella misurazione del mondo digital e di web analytics e fornisce informazioni precise sul comportamento del consumatore web, mobile e TV, permettendo ai clienti di massimizzare il valore dei propri investimenti. comScore offre una varietà di software on-demand e servizi customizzati tramite le sue quattro colonne portanti: Audience Analytics, Advertising Analytics, Digital Business Analytics e Mobile Operator Analytics. In Italia comScore è rappresentata in esclusiva da Sensemakers.

Photo:http://photos.prnewswire.com/prnh/20080115/COMSCORELOGO
comScore, Inc.

CONTACT: Ana Laura Zain, comScore, Inc., +44 20 3111-1730, worldpress@comscore.com

Web Site: http://www.comscore.com