TOYO TIRES lancia un video promozionale del marchio con i calciatori del A.C. Milan

TOYO TIRES lancia un video promozionale del marchio con i calciatori del A.C. Milan - Spettacolo straordinario fra vicoli e tetti di Milano - OSAKA, Giappone, 12 novembre 2014 /PRNewswire/ -- Il produttore di pneumatici giapponese Toyo Tire & Rubber Co. Ltd. ha lanciato un video promozionale del marchio con calciatori di spicco del A.C. Milan, ovvero Montolivo, Menez, Rami e Honda, che competono con una Audi R8 in una gara svolta tra vicoli cittadini.

13/nov/2014 07.31.59 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
TOYO TIRES lancia un video promozionale del marchio con i calciatori del A.C. Milan

- Spettacolo straordinario fra vicoli e tetti di Milano -

OSAKA, Giappone, 12 novembre 2014 /PRNewswire/ -- Il produttore di pneumatici giapponese Toyo Tire & Rubber Co. Ltd. ha lanciato un video promozionale del marchio con calciatori di spicco del A.C. Milan, ovvero Montolivo, Menez, Rami e Honda, che competono con una Audi R8 in una gara svolta tra vicoli cittadini. Il video, della durata di due minuti, con tanto di finale a sorpresa a seguire lo slogan "Amazing Performance" (spettacolo straordinario), è andato in diretta su YouTube il 12 novembre.

(Foto: http://prw.kyodonews.jp/opn/release/201411115463/)


Titolo: A.C. Milan contro Super car di TOYO TIRES

URL: https://www.youtube.com/watch?v=M092PBHytC8

Protagonisti: Jeremy Menez, Riccardo Montolivo, Adil Rami, Filippo Inzaghi, Keisuke
Honda

Girato
a: Milano (Italia)

Durata: 135 secondi

Distribuzione
tramite: YouTube, sito web aziendale, etc.

Produttore: Toyo Tire & Rubber Co. Ltd.
I quattro famosi calciatori dribblano e si passano un pallone da calcio tra strade e tetti di Milano con abilità magistrale. La Audi R8, dotata di pneumatici ad alte prestazioni "PROXES T1 Sport", corre tra le stesse strade con un pallone da calcio allacciato con cintura di sicurezza sul sedile passeggero e, gareggiando in stile adeguato, si dirige verso la stessa porta dei calciatori. Chi sarà il vincitore? Tutta la gente di Milano è col fiato sospeso.

Il video è estremamente ricercato e assolutamente spassoso. È rivolto non solo ai Milanisti e agli appassionati di auto, ma al pubblico in generale. Il dialogo è ridotto al minimo e il divertimento è assicurato anche per un'audience che non conosca affatto la lingua italiana.

Il A.C. Milan è uno dei migliori club calcistici al mondo. TOYO TIRES, essendo uno dei principali sponsor del A.C. Milan, è stata ben felice di far girare questo video esclusivo che illustra contemporaneamente le straordinarie prestazioni sia dei suoi articoli pneumatici di qualità superiore che dei calciatori del A.C. Milan.

Il video incarna l'idea della società di offrire sempre nuove sorprese al suo pubblico, ha detto il portavoce Haruhiko Kitagawa, aggiungendo: "Volevamo esprimere la nostra capacità in quanto produttori di pneumatici di saper giocare ed essere un serio concorrente allo stesso tempo, esattamente come le stelle del A.C. Milan. Riteniamo che il video non solo riesca in questo, ma che colga inoltre il piacere e la bellezza di una guida con cambio automatico ad alte prestazioni."

Informazioni su Toyo Tire & Rubber Co. Ltd.

Fondata nel 1945 a Osaka, in Giappone, Toyo Tire & Rubber Co. Ltd. sviluppa e produce una vasta gamma di prodotti, con una particolare attenzione ai pneumatici per auto quali gomme antivibrazioni per il settore automobilistico, prodotti in poliuretano e articoli in gomma industriali basati sulla tecnologia originale della società. Toyo Tire & Rubber ha basi produttive in Giappone, USA, Cina e Malesia, inoltre fornisce prodotti a vari mercati del mondo. Nel 2013 la società ha registrato un record di 370,2 miliardi di yen nelle vendite, che prevede di superare raggiungendo 400 miliardi di yen per vendite nette consolidate e 40 miliardi di yen per risultato operativo d'esercizio nella chiusura del 31 dicembre 2014.

Ricollegandosi al suo slogan di marchio "driven to perform" (guida per prestazioni), Toyo Tire & Rubber ha visto nel A.C. Milan lo stesso impegno per le prestazioni, tanto da diventare, nell'aprile 2014, la prima società giapponese a sostenere ufficialmente la squadra come sponsor principale.

http://www.toyo-rubber.co.jp/english/

Informazioni su PROXES T1 Sport

Proxes T1 Sport offre maggiore controllo e precisione per un perfetto equilibrio nelle condizioni d'uso su bagnato e asciutto. Progettazione e realizzazione all'avanguardia garantiscono una perfetta combinazione fra stabilità nelle alte velocità e potenza in curva, sterzata precisa e, infine, frenata veloce su superfici bagnate o asciutte.

Contatto:

Ufficio stampa
Mariko Fukui
Aalto International Japan Co. Ltd.
Tel: +81-50-5885-4936
Email: toyotires@aaltoin.com

Mariko Fukui
Aalto International Japan Co. Ltd.
Tel: +81-80-9472-1401
Email: mari@aaltoin.com

Masahiro Furuishi
Comunicazioni aziendali
Ufficio pianificazione
Toyo Tire & Rubber Co. Ltd.
Tel: +81-3-5822-6621
Fax: +81-3-3865-2240
E-mail: furuishi@toyo-rubber.co.jp

Toyo Tire & Rubber Co., Ltd.

Web Site: https://www.youtube.com/watch?v=M092PBHytC8


-------
Profile: My Profile 1
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl