Come affittare casa in Canton Ticino? I servizi dell'agenzia CercoCasa Lugano

CercoCasa Lugano è specializzata in particolar modo nella stipula di contratti di locazione, operando non solo a Lugano, ma coprendo tutta la zona del Canton Ticino.

18/nov/2014 18:59:22 Chiara Sorrentino Contatta l'autore

CercoCasa Lugano offre un'ampia gamma di servizi dedicati ai clienti che desiderano affittare casa a Lugano o in Canton Ticino. Grazie a un team di lavoro altamente qualificato, l'agenzia immobiliare di Lugano è in grado di trovare la soluzione giusta per ogni tipo di esigenza.Affittare Casa a Lugano

Lugano, 17 novembre 2014 – Trasferirsi da una casa all'altra in tempi brevi e usufruendo di servizi di qualità sembrerebbe un'impresa impossibile. In tal senso l'agenzia immobiliare CercoCasa Lugano mette a disposizione un'ampia gamma di servizi che possono soddisfare anche il cliente più esigente.

L'agenzia risulta essere il referente ideale a cui affidare la propria abitazione se si desidera metterla a disposizione per chi vuole affittare casa a Lugano.

Grazie alla pubblicizzazione sui migliori periodici di settore e sui principali portali dedicati alle offerte immobiliari in Svizzera e nel Nord Italia, CercoCasaLugano offre interessanti opportunità. Attraverso i canali social e il proprio sito internet, l'agenzia rende reperibili gli annunci per qualsiasi utente. Trasparenza e professionalità sono alla base del rapporto con il cliente, così da offrire un servizio a 360°.

Il team di lavoro è caratterizzato da professionisti con esperienza comprovata nel settore immobiliare. Inoltre l'agenzia immobiliare di Lugano offre il servizio di pulizia: il personale effettua non solo la pulizia del nuovo appartamento ma, a richiesta, anche quella della casa dalla quale ci si sta trasferendo.

Il servizio di trasloco con soluzioni su misura è generalmente molto apprezzato, in quanto l'azienda si affida a personale competente e qualificato, in grado di trasportare da un'abitazione all'altra gli arredi e gli effetti personali in maniera sicura e rapida.

Se invece si è indecisi su come arredare in maniera funzionale e sfruttare al meglio i nuovi spazi della casa che si sta per occupare, l'agenzia immobiliare di Lugano mette a disposizione della clientela un personal shopper, che con la propria esperienza e professionalità è capace non solo di guidare i propri assistiti nella scelta degli arredi più adeguati alla soluzione abitativa, ma è in grado di soddisfare pienamente qualsiasi esigenza nel pieno rispetto delle richieste e del gusto del cliente.

CercoCasaLugano, pertanto, mira a diventare un punto di riferimento per tutte le persone che desiderano affittare, vendere o comprare casa a Lugano, offrendo una consulenza mirata in grado di raggiungere lo scopo in breve tempo e con risultati pienamente in linea con i desideri del cliente.

CercoCasa Lugano

Via Cattori 2