Seminario Gratuito "Marketing Operativo: metti in pratica il Marketing!"

14/gen/2007 17.30.00 Studio Genius Loci Contatta l'autore

Sabato 27 Gennaio ore 10

Seminario Gratuito

“Marketing Operativo: impara a mettere in pratica il Marketing”

www.studiogeniusloci.it

Sabato 27 gennaio lo Staff dello Studio Genius Loci, da sempre impegnato in consulenza e formazione di marketing, terrà un seminario totalmente gratuito sul Marketing Operativo: interverranno esperti di marketing, dirigenti aziendali e professori universitari per una mattinata operativa di marketing al 100%. Il prof. Alberico di Meo e la prof.ssa Antonella Costa svolgeranno un’ interessante lezione sulle applicazioni del marketing, dimostrando anche il legame sottile che lega da sempre marketing e psicologia. Saranno portati casi concreti di applicazione delle tecniche di marketing, dimostrando l’ importanza del marketing per la crescita delle aziende.

Il seminario si terrà sabato 27 Gennaio alle ore 10 in Via Paolo III, 13, zona San Pietro.

Poichè i POSTI sono LIMITATI, si invitano gli interessati a confermare la loro adesione al seminario.

Per confermare la propria partecipazione al Seminario Gratuito “Marketing Operativo: impara a mettere in pratica il marketing” siete pregati di inviare una mail a webmaster_geniusloci@yahoo.it specificando il numero di partecipanti ed un recapito telefonico nel caso dovessimo comunicare con voi.

Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!