AngolodeiFiori.it , i tuoi fiori in Italia e nel Mondo

19/nov/2014 16:54:33 choku Contatta l'autore

AngolodeiFiori.it ha da poco festeggiato il suo 18esimo compleanno, con grande soddisfazione dei nostri clienti i quali da sempre si affidano a noi per inviare messaggi floreali alle persone care che vivono lontano. Adesso, grazie alla fiducia che ci accordate ogni giorno, siamo in grado di consegnare i vostri meravigliosi omaggi floreali in più di 100 paesi in tutto il mondo, un risultato che ci rende orgogliosi e che ci spinge a fare sempre di più. Siamo esperti del settore, oltre che amanti dei fiori, e per questo sappiamo bene come selezionare con cura i fiori migliori ed impiegarli per realizzare i nostri prodotti. La qualità è tutto per noi, per questo i nostri articoli vengono continuamente controllati e monitorati dal nostro staff alla continua ricerca del perfezionamento. Grazie ai nostri sistemi informatici, riceviamo in tempo reale gli ordinativi e li inoltriamo rapidamente al nostro fiorista locale più vicino all’indirizzo di consegna. I fioristi con i quali collaboriamo sono professionisti del settore che abbiamo accuratamente selezionato, si impegnano quotidianamente in tutte le operazioni di preparazione e consegna del prodotto finale.  Il nostro staff lavora ogni giorno con passione e dedizione per poterti offrire ogni giorno un servizio d’eccellenza ed aiutarti a rendere indimenticabile la giornata di chi ti sta più a cuore. Garantiamo da sempre cortesia, attenzione ai dettagli e puntualità. Il nostro servizio clienti ti terrà costantemente aggiornato circa lo stato del tuo ordine, a partire dal momento in cui questo viene inoltrato sino al momento dell’avvenuta consegna. Saprai quindi immediatamente quando il tuo omaggio floreale sarà stato recapitato alla persona a te cara.  Abbiamo pensato anche al giorno più bello, mettendo a tua completa disposizione un servizio di consulenza per le tue nozze che va dal semplice bouquet all’allestimento floreale per il ricevimento. Sapremo consigliarti al meglio e soddisferemo qualsiasi tua esigenza o necessità, affinché il giorno del tuo matrimonio possa essere ancora più speciale. Angolodeifiori.it è a tua completa disposizione, contattaci tramite il form che trovi all’interno della pagina “Contatti” del nostro sito o chiamaci al +390683511509 dal lunedì al venerdi, dalle 09:00 alle 18:00, e il sabato mattina dalle 09:00 alle 12:00