Arriva Babyhug, il telo spugna di Quaranta Settimane per un bagnetto pieno di morbidezza

Quaranta Settimane marchio di riferimento nel segmento della puericultura, presenta Babyhug, confermando che l'attenzione nei confronti dell'esigenze di bambini e genitori uniti all'innovazione e alla ricerca porta alla realizzazione di prodotti sempre all'avanguardia per comodità, praticità e materiali.

20/nov/2014 16.08.57 Silvia Voltan Contatta l'autore

Quaranta Settimane marchio di riferimento nel segmento della puericultura, presenta Babyhug, confermando che l’attenzione nei confronti dell’esigenze di bambini e genitori uniti all’innovazione e alla ricerca porta alla realizzazione di prodotti sempre all’avanguardia per comodità, praticità e materiali.

Ideato per agevolare i genitori durante il bagnetto, Babyhug è un confortevole telo in spugna extralarge che, allacciandosi al collo come un grembiule, permette di asciugare il proprio bebè in massima sicurezza, senza bagnarsi i vestiti e avendo le mani libere in modo da poter sollevare il bimbo in totale libertà.

Babyhug di Quaranta Settimane è stato creato con materiali dallo standard qualitativo altissimo per mettere a disposizione dei genitori il migliore prodotto possibile. Il cotone di primissima qualità rende delicato e confortevole il contatto con la pelle dei bambini e l’altissima capacità assorbente permette un’asciugatura veloce, mantenendo i bimbi sempre avvolti in un morbido e delicato abbraccio.

Confortevole e utile, Babyhug è disponibile in due versioni, standard e slim ideale anche da portare in viaggio per non rinunciare ad un dolce bagnetto in ogni momento. Creato in  tre colori bianco, azzurro e rosa, Babyhug  è disponibile ad un prezzo consigliato di 36 € in versione standard e 29 € slim.