Fasciano Giovanni ha operato in qualità di General Manager di GWI

21/nov/2014 10:58:37 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Giovanni Fasciano ha collaborato con Flavio Briatore per alcuni progetti di sponsorizzazione legati al marchio Renault F1 e Billionaire.

Giovanni Fasciano - Linkedin

 

Giovanni Fasciano, lo stile imprenditoriale del manager di GWI

Giovanni Fasciano è alla guida di General Watch Industries dal 2003. Si tratta di un'azienda fondata dalla famiglia del manager negli anni '90, specializzata nella produzione di orologi da polso. Giovanni Fasciano ha acquisito le competenze e le conoscenze per gestire al meglio questa realtà manifatturiera, personalizzandola con il suo stile imprenditoriale. Il manager è fortemente orientato verso il successo, che percepisce come sfida con se stesso e con i competitors, e lavora con impegno per raggiungerlo. Secondo l'imprenditore, uno dei segreti dell'efficacia sul mercato di un prodotto è dato dalla continua innovazione dell'azienda che lo produce, la quale deve stare sempre "al passo". Un esempio di questa visione è dato dal lancio di un futuristico modello di orologio - auricolare, Bluvoice, molto più che un semplice segnatempo, ma un vero e proprio device tecnologico.

Giovanni Fasciano, innovazioni di GWI

Anche la linea di gioielli in acciaio lanciata da GWI ha costituito una sorta di "rischio" sul mercato, in quanto l'accostamento di oggetti e materiale era insolito per il pubblico. Nonostante questo, la lucentezza metallica del materiale, moderno e giovanile, e l'abilità dei designers che hanno progettato gli oggetti hanno conferito alla linea uno straordinario successo. Per quanto i gioielli e gli orologi prodotti e sponsorizzati da GWI siano indirizzati a un target variegato, una particolare attenzione viene dedicata ai giovani, per i quali sono progettati affascinanti modelli, dal design accattivante e innovativo, a prezzi accessibili. Per questo motivo i prodotti lanciati sono sponsorizzati da popolari personaggi della televisione, ex veline, calciatori, partecipanti a reality targati Rai o Mediaset. L'azienda guidata da Giovanni Fasciano ha sponsorizzato anche eventi e brand legati allo sport, ad esempio il team Renault F1 di Flavio Briatore, con il quale Fasciano ha collaborato per la promozione del marchio Billionaire, legato al famoso locale vip progettato dal top manager in Costa Smeralda. I due sono legati da una grande amicizia e Briatore è stato testimone di nozze del manager di GWI.

Visitando il profilo Linkedin di Giovanni Fasciano è possibile conoscere maggiori dettagli sulle attività professionali del manager.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl