Impianti zigomatici per tornare a sorridere in poche ore solo da IdeaSorriso

21/nov/2014 13:30:18 Cesare Sirius Contatta l'autore

Sempre più tecnologia all'avanguardia da IdeaSorriso che presenta nelle sue cliniche gli impianti zigomatici, una valida alternativa ai trapianti ossei in caso di grave atrofia ossea in mascellari superiori edentuli.

In questa tecnica, impianti speciali di notevole lunghezza vengono inseriti nell’osso zigomatico e fungono da supporto per un ponte implantare fisso.

Con un record di casi finalizzati con successo e grande soddisfazione da parte dei pazienti le cliniche IdeaSorriso si pongono come punto di riferimento nella risoluzione di tutte le patologie del cavo orale, dall’igiene orale all’implantologia a carico immediato per permettere ai pazienti di tornare a sorridere senza imbarazzo e masticare senza preoccupazioni.

In poche ore il sorriso ritorna bello e funzionale.

Visita e preventivo sono gratuiti e senza impegno presso le sedi IdeaSorriso. Inoltre l’odontoiatra conosciuto durante la prima visita segue personalmente tutte le cure ed è per il paziente il solo interlocutore cui rivolgersi durante tutto il percorso.

Chi necessita di interventi odontoiatrici di implantologia, ma risiede lontano dalle cliniche può contare sull’aiuto di una referente che organizza il soggiorno dei pazienti.