Comunicato Stampa NAStartup

L'Idea che sta alla base di NAStartUp, un evento mensile migrante che nasce dall'idea di Antonio Prigiobbo, Innovation Designer e creatore della community Vulcanicamente e da Antonio Savarese, giornalista specializzato in innovazione tecnologica, con la collaborazione di Massimo Morgante, CEO di Volumeet e Gianluca Manca CEO di Intertwine, dedicato a tutti gli amanti dell'innovazione napoletani per conoscersi, discutere e presentare le proprie startup con un pitch davanti a una platea selezionata.

21/nov/2014 16.32.49 ASCOM CASORIA Contatta l'autore

Innovazione con NAStart up.

Il giorno 19 Novembre 2014, si  tenuto l'incontro periodico NAStartUp.

L'Idea che sta alla base di NAStartUp , un evento mensile migrante che nasce dall'idea di Antonio Prigiobbo, Innovation Designer e creatore della community Vulcanicamente e da Antonio Savarese, giornalista specializzato in innovazione tecnologica, con la collaborazione di Massimo Morgante, CEO di Volumeet e Gianluca Manca CEO di Intertwine, dedicato a tutti gli amanti dell'innovazione napoletani per conoscersi, discutere e presentare le proprie startup con un  pitch davanti a una platea selezionata.

NAStartUp ha come obiettivo la possibilità di sviluppare networking per l'ecosistema delle StartUp, per chi ha l'intenzione di avviare una startup, per chi volesse far crescere la propria start up e per chi  interessato alle nuove forme di investimento.

L'incontro  iniziato 18:00, tra gli intervenuti annoveriamo: Molopolo (brand con cui Bluesquare entra nel fashion), Gennaro Tesone (Fondatore Nexsoft SpA | H2biz), Ing Giuseppe D'Anna (Confcommercio), Monica Gemelli (Bluesquare), Claudio Silvestri (giornalista professionista),  Antonio Prigiobbo (Digital industrial designer).

Tra le interessanti novitˆ presentate abbiamo:

Puschline, applicazione mobile che da la possibilita' di unificare la user experience di smartphone e personal computer;

Unfraud software intelligente capace di scovare e bloccare le frodi online sui siti di e-commerce.
Maria Gentile
Responsabile Front Desk
Ascom Multiservice Group

-------------------------------------------------------------------