7 SUGGERIMENTI PER BRUCIARE CALORIE

Il dimagrimento è per tutti un tragurado da raggiungere almeno una volta nella vita, c'è chi decide di voler perdere qualche chilo dopo le feste natalizie, chi invece sono anni che vorrebbe mettersi un po' a dieta per tornare al peso forma perso da qualche tempo ma no nci riesce e chi invece necessita di perdere molti chili.

21/nov/2014 16:57:04 infogenere Contatta l'autore

Il dimagrimento è per tutti un tragurado da raggiungere almeno una volta nella vita, c’è chi decide di voler perdere qualche chilo dopo le feste natalizie, chi invece sono anni che vorrebbe mettersi un po’ a dieta per tornare al peso forma perso da qualche tempo ma no nci riesce e chi invece necessita di perdere molti chili.

Seppur con obiettivi di peso diverso da altri, quando decidi di perdere peso, devi anche essere disposta a ridurre l'apporto calorico e per facilitare il compito puoi utilizzare un prodotto naturale come la forskolina, un integratore naturale che aiuta a sopprimere la fame e a bruciare i grassi veloicemente. VIsita il sito ufficiale della forskolina per avere maggiori informazioni.

Il segreto per perdere peso non è una misteriosa porzione magica, ma è racchiuso in un semplice calcolo, consumare più calorie di quante se ne consumano.

Per rendere più semplice la perdita di peso ti consigliamo di leggere e e seguire I 7 suggerimenti elencati qui di seguito:

1. Non mangiare davanti alla televisione: è dimostrato scientificamente che mangiare a tavola, con calma e con una particolare attenzione alla ciotola del cibo, aiuta a mangiare di meno e meglio.
  2. Insalata Limita il condimento: Le insalate sono sicuramente un alternative sana al pranzo veloce nella pausa pranzo a lavoro, ma attenzione però, perchè se nell’insalata cominciamo ad aggiungere ingredient come: vinaigrette, creme, formaggi sbriciolati, noci caramellate, pane e pancetta, finirai per aggiungere molte calorie ad un piatto che dovrebbe essere leggero.
  3. Fare una colazione completa: La colazione è il pasto più importante della giornata, una colazione completa ti aiuta a rimanere sazia più a lungo, evitando di  mangiare inutili spuntini poco sani durante la giornata. I nutrizionisti dicono che per mantenere il peso e o per perdere peso, è importante che l'apporto calorico sia più alto nelle prime ore del giorno: quindi a colazione. Il tuo primo pasto dovrebbe essere abbondante e sano, dovrebbe contenere tutti i nutrient di cui l’orgnismo necesita, le vitamine e i minerali.
  4. Usa piatti piccoli: quando ti prepari il piatto  per la cena o per il pranzo, cerca di utilizzare un piatto non eccessivamente grande, uno studio ha evidenziato che mangiare in piatti più piccoli aiuta a mangiare tra il 20 e il 25% di cibo in meno, il che significa un risparmio di 500 calorie. Usare piatti piccoli creerà l'effetto visivo di porzioni più grandi, quindi metterai meno cibo nel piatto ,mangerai meno ma ti sentirai psicologicamente appagata dal tuo pasto uualmente.
  5. Inpiattare in cucina e mangiare nella sala da pranzo: non è necessario portare pentole e padella in tavola, anzi se stai cercando di perdere peso è proprio sconsigliato.  Secondo una ricerca avere a portata di vista la pentola con altro cibo tenderebbe a far aumentare la fame. Quindi ti consigliamo di impiattare in cucina e di goderti il tuo pasto in sala da pranzo.
  6. Dormire almeno 7 ore a notte: se non si riposa bene, si tende a mangiare molto di più per dare l'energia del corpo che non si ottiene durante il sonno. Pertanto dormire sufficientemente e in modo profondo ogni notte per sette o otto ore, non solo fa bene per la salute ma anche per mantenere un peso stabile e sano.
  7. Sostituire soda e bevande con acqua: la bevanda ideale per idratare, proteggere la salute, mantenere il peso e per perdere peso, è l'acqua. L'acqua ci fornisce zero calorie. Le bibite gassate invece aumentano il nostra apporto caloric giornaliero  inutilemente, in quanto contengono  zuccheri in abbondanza.