Vocollect: nuova filiale in Giappone

Vocollect: nuova filiale in Giappone VOCOLLECT APRE UNA NUOVA FILIALE IN GIAPPONE Milano - 16 gennaio 2007 - Vocollect, il più grande fornitore e leader mondialedi soluzioni Voice-Directed Work™, annuncia l'apertura della nuovafiliale giapponese, Vocollect Japan, a Tokio.

16/gen/2007 15.30.00 Sound PR Contatta l'autore

VOCOLLECT APRE UNA NUOVA FILIALE IN GIAPPONE

Milano – 16 gennaio 2007 – Vocollect, il più grande fornitore e leader mondialedi soluzioni Voice-Directed Work™, annuncia l’apertura della nuovafiliale giapponese, Vocollect Japan, a Tokio.

“Siamo moltoentusiasti dell’opportunità di portare Vocollect Voice in Giappone”spiega Cesar Sison, Country Manager di Vocollect Japan. “La comunitàeconomica giapponese beneficerà ampiamente dei nostri 20 anni di comprovataesperienza nel mercato del riconoscimento vocale, che ci permette di rispondereai bisogni dei diversi clienti.”

“Il mercatogiapponese è per noi strategico soprattutto in previsione degli anni avenire” sottolinea Tim Eusterman, Vice president of Marketing and BusinessDevelopment di Vocollect. “Con l’istituzione di Vocollect Japansiamo sempre più in grado di dimostrare le nostre flessibilità e capacitàglobali nell’offerta di sempre più alti livelli di prestazioni,affidabilità e rapido ritorno sull’investimento dal Voice-Directed Workin mercati unici.”

La nuova filiale è sita in Ark MoriBuilding West 12F,1-12-32 Akasaka, Minato-ku, Tokio 107-6012, Giappone. Per ulterioriinformazioni, è possibile contattare Cesar Sison di Vocollect Japan, Inc.,Tokyo 107-6012 Giappone.

Telefono: +813-4360-8345, fax:+813-4360-8201, www.vocollect.com.

Vocollect

Dal 1987 Vocollect offre soluzioni che migliorano la produttività,l’accuratezza e la soddisfazione degli operatori dei Centri di Distribuzione,riducendone i costi operativi. Le soluzioni voice-directed work di Vocollectparlano letteralmente agli operatori durante le operazioni di magazzinoquotidiane, sostituendo le tradizionali liste di lavoro cartacee e gliingombranti terminali RF con dialoghi vocali personalizzati. Ogni giorno ilnostro network globale di rivenditori ed esperti di servizi per la supply chainaiuta oltre 100.000 lavoratori in 6 diversi continenti nell’utilizzodella tecnologia vocale per migliorare il proprio lavoro. Con sede centrale aPittsburgh (USA), Vocollect supporta i propri clienti e rivenditori attraversosedi distaccate in Europa, America Latina e Asia.

Per saperne di più, visitate il sito www.vocollect.com/it

Vocollect®, Vocollect Voice®, e Voice-DirectedWork™ sono marchi registrati di Vocollect, Inc. Tutti i diritti sonoriservati.

VOCOLLECTEUROPE:

Antonino Lanza

alanza@vocollect.com

Tel. + 39 02 45480290

SOUND PR:

Tatiana Varalli  Gianna Avenia

t.varalli@soundpr.it  g.avenia@soundpr.it

Tel. + 39 02 806491

Tatiana Varalli
Senior Account Executive

*******************
Sound Public Relations
Corso di Porta Romana, 2
20122 Milano
Tel.
+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

SoundPR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright© Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained inthis e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietaryto Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not theintended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail anddestroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that youwill not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts orinformation contained herein without Sound PR’s prior written permission.