Alcuni dei maggiori incarichi del manager Antonio Mastrapasqua

26/nov/2014 17.02.23 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Antonio Mastrapasqua è Consigliere indipendente e Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine di GTECH S.p.A.

Antonio Mastrapasqua - Youtube

Gli incarichi amministrativi ricoperti da Antonio Mastrapasqua

Antonio Mastrapasqua è un manager con ampia esperienza nella direzione e gestione di realtà societarie ed enti, sia pubblici che privati. Grazie alla formazione ricevuta, di tipo economico e finanziario, ha collaborato con alcune delle più prestigiose aziende operanti all'interno del settore. Tra i principali incarichi si ricordano quelli di Presidente del Consiglio di Amministrazione per numerose aziende italiane: è stato incaricato principalmente della gestione di portafogli immobiliari complessi e di fondi di investimento.
Ha ricoperto inoltre il ruolo di Sindaco effettivo all'interno di importanti realtà aziendali come ad esempio Autostrade per l'Italia S.p.A, Coni Servizi S.p.A., ente per la promozione di attività sportive e Loquendo S.p.A., leader nel settore delle tecnologie di riconoscimento vocale. Altro ruolo di notevole importanza è quello di Presidente del Collegio Sindacale: tra le principali aziende in cui ha ricoperto questa posizione spiccano Telenergia S.r.l., che si occupa della produzione di energia elettrica, e Mediterranean Nautilus Italy S.p.A., operante nel settore delle telecomunicazioni.

Antonio Mastrapasqua: ruoli dirigenziali nel settore socio - sanitario

Dal 2001 Antonio Mastrapasqua è incaricato della direzione dell'Ospedale Israelitico, Ospedale provinciale specializzato la cui sede è situata nella città di Roma. Dal 2007 è stato scelto come nuovo direttore della Casa di Riposo ebraica di Roma, struttura in grado di offrire servizi integrati e coordinati nel campo socio-sanitario; tra i progetti di business è prevista l'implementazione della struttura a centro di aggregazione per la popolazione anziana autosufficiente.
Attualmente ricopre l'incarico di Consigliere indipendente e di Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine di GTECH S.p.A., azienda leader nel settore del mercato regolamentato dei giochi, che produce tecnologie innovative per sistemi centrali di controllo, terminali di gioco, gaming machine, canali multigaming, lotterie online.

Per maggiori informazioni e per visualizzare tutti gli interventi di Antonio Mastrapasqua visita la sua pagina su Youtube.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl