Le sigarette elettroniche :ce ne parla Must500

04/dic/2014 12.24.54 carmenvip Contatta l'autore

Sempre più persone si affidano all’ acquisto della sigaretta elettronica, con il proposito di smettere di fumare.

Leader  del settore di vendita delle sigarette elettroniche è Must500, un azienda che prevede la vendita all’ ingrosso di sigarette elettroniche, avvalendosi di soci e di collaboratori esperti del settore.

Lo scopo dell’ azienda è di far rendere conto ai suoi clienti futuri, che svapando la sigaretta elettronica, si avrà un riscontro oltre salutare, anche economico visto gli aumenti continui della sigaretta classica.

La sigaretta elettronica Must500.com , è simile in molti aspetti alla sigaretta classica, come il fatto di poterla tenere in mano come quella classica, inoltre si prova la stessa sensazione quando aspiriamo il vapore, mentre vediamo uscire dalla nostra bocca il vapore sotto forma di fumo che si vede nel momento dell’ espirazione, tutto questo è pensato e studiato, perché la maggior parte delle persone sono legate ad essa per questi motivi, infatti le dipendenze della sigaretta non si limitano solo a quella legata al tabacco e nicotina, ma sono anche dipendenze psicologiche ed abitudinarie.

Nella sigaretta elettronica Must500, vengono inseriti liquidi aromatizzati, in particolare può essere scelto il liquido in base al livello di nicotina contenuto nella boccetta, cosi da poter scegliere il liquido che più si avvicina alla nostra sigaretta tradizionale preferita.

Da precisare, che nei liquidi vi è glicerina vegetale, acqua, glicole propilenico, aromi e se la si desidera nicotina.Si, se la si desidera... perchè ogni boccettina di e-liquid ha diversi livelli di nicotina che vanno da zero milligrammi a 16 mg. Dunqe spesso le sigarette elettroniche vengono utilizzate come metodo anti fumo, proprio perchè è possibile diminuire fino ad azzerare il livello di nicotina utilizzato nello svapo.

La glicerina vegetale viene estratto dalla lavorazione dei vegetali, molto utilizzata anche per altre mansioni. Questa da alla sigaretta elettronica la fumosità,  mentre il glicole propilenico è un additivo alimentare, è incolore e umettante, avendo proprietà batteriostatiche riesce a conservarsi a lungo.

La nicotina come detto in precedenza, è facoltativa essa viene prodotta con la lavorazione del tabacco, è una sostanza dannosa, tossica e vasocostrittrice, l’ unica differenza è che può essere inserita all’ interno della sigaretta elettronica in quantità minime, da non nuocere come la dose che si trova nella sigaretta classica.

Usando la sigaretta elettronica Must500, puoi smettere di fumare in modo definitivo, o almeno fumare un qualcosa di non nocivo alla salute.

Ogni prodotto della Must500 è garantita delle direttive comunitarie 2001/95/CEE, 2006/95 CE, 2004/108 CE, 2011/65/UE.