CONVEGNO FOOD ECONOMY E INTERNAZIONALIZZAZIONE DI IMPRESA IN EXPO 2015

CONVEGNO FOOD ECONOMY E INTERNAZIONALIZZAZIONE DI IMPRESA IN EXPO 2015. titolo comunicato: CONVEGNO FOOD ECONOMY E INTERNAZIONALIZZAZIONE DI IMPRESA IN EXPO 2015 Url sito: http://cupiproject.com/2014/12/01/convegno-food-economy-e-internazionalizzazione-di-impresa-nei-tavoli-tematici-expo-2015/ Sommario comunicato: C.U.P.I. Centro per l'Unione delle Prospettive Internazionali in collaborazione con AICE Associazione Italiana Commercio Estero con il Patrocinio dei Tavoli Tematici di Milano Expo 2015 inaugura il primo forum di formazione sui processi di internazionalizzazione assistita per operatori del comparto Food con un'attenzione particolare al tessuto produttivo del Lodigiano.

04/dic/2014 12:36:59 Asianstudiesgroup Contatta l'autore

titolo comunicato:

CONVEGNO FOOD ECONOMY E INTERNAZIONALIZZAZIONE DI IMPRESA IN EXPO 2015

Sommario comunicato:

C.U.P.I. Centro per l’Unione delle Prospettive Internazionali in collaborazione con AICE Associazione Italiana Commercio Estero con il Patrocinio dei Tavoli Tematici di Milano Expo 2015 inaugura il primo forum di formazione sui processi di internazionalizzazione assistita per operatori del comparto Food con un’attenzione particolare al tessuto produttivo del Lodigiano.

L’iniziativa con ingresso gratuito che avrà luogo il 13 dicembre 2014  alle 16.00 presso la Sala Carlo Rivolta del Teatro alle Vigne di Lodi e intitolata

G-localism on sustainable way:   Le opportunità della Food Economy Verso EXPO 2015 �“ dal territorio ai mercati internazionali.  Scenari di condivisione e operatività nella prospettiva funzionale di Milano EXPO 2015

La partecipazione al forum è gratuita fino ad esaurimento posti previa registrazione da confermare all’indirizzo email info@cupiproject.com

Communication & Promotion Staff