Le iscrizioni per essere relatori ad Agile2015 aprono il 7 dicembre 2014

04/dic/2014 21.46.53 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Le iscrizioni per essere relatori ad Agile2015 aprono il 7 dicembre 2014

PORTLAND, Oregon, 4 dicembre 2014 /PRNewswire/ -- Agile Alliance invita i leader nello sviluppo di Agile ad iscriversi per Agile2015, Conferenza mondiale di Agile Alliance. Le iscrizioni aprono domenica 7 dicembre 2014 alle ore 00.01 del fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti.

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20131119/DC20276LOGO

"La conferenza Agile2015 è una fantastica opportunità per condividere le conoscenze e le esperienze su un palcoscenico davvero mondiale", ha dichiarato Paul Hammond, Presidente della conferenza Agile2015. "Lo scorso anno siamo stati raggiunti da quasi 1.950 dirigenti, manager, sviluppatori di software e ricercatori provenienti da 40 paesi che si sono riuniti per ascoltare esperti, autori e innovatori famosi. La concorrenza per parlare a questo evento di prestigio è alta. I membri Agile che hanno una storia da raccontare, dovranno iscriversi con largo anticipo".

Le iscrizioni per la conferenza vengono selezionate attraverso un processo completo di esaminazione da parte dei colleghi.

I potenziali relatori sono invitati a leggere attentamente le 16 tracce della conferenza disponibili e presentare le proposte sotto la traccia che rappresenta più da vicino la loro proposta di argomento(i). Le tracce coprono tutti gli aspetti dello sviluppo di Agile, dai suggerimenti per iniziare con piccoli team a strategie aziendali avanzate, basate su anni di esperienze. Novità di quest'anno sarà una traccia speciale per "Agile nel governo".

Al suo 14° anno, la conferenza mondiale Agile Alliance è la principale conferenza internazionale, non commerciale sui metodi di Agile nello sviluppo di software. Al cuore di ogni conferenza Agile c'è la connessione e la condivisione. I partecipanti si riuniscono, molti da diversi anni cosecutivi, per incontrarsi con i colleghi e i leader più importanti dello spazio Agile. Le relazioni stabilite, il sostegno ricevuto e la conoscenza acquisita forniscono un arricchimento e un'esperienza di lunga durata, che favoriscono sia il successo individuale che la crescita collettiva dell'industria. Le conferenze sono aperte, coinvolgenti e promuovono idee innovative basate sugli adempimenti di Agile nel mondo reale.

Praticamente tutti coloro che hanno partecipato ad una conferenza di Agile Alliance hanno commentato: "così dovrebbe essere una conferenza!"

Condividete: Le iscrizioni per la conferenza annuale #agilealliance sono aperte!

Per presentare una proposta di sessione, cliccare qui.

Il sistema di iscrizioni rimarrà aperto fino al 22 febbraio 2015. Per ulteriori informazioni visitare il sito web della conferenza.

Informazioni su Agile Alliance

Agile Alliance è un'organizzazione no profit che si occupa di promuovere i concetti di sviluppo software Agile, come indicato nel Agile Manifesto. Con 15.000 soci e abbonati in tutto il mondo, Agile Alliance è guidata dai principi delle metodologie Agile e dal valore attribuito agli sviluppatori, alle organizzazioni e agli utenti finali. Agile Alliance organizza la conferenza annuale Agile, evento leader del settore dell'industria che attira professionisti, membri del mondo accademico, delle imprese, e i fornitori partner di tutto il mondo. La Conferenza Agile2015 è prevista dal 3 all'8 agosto 2015 a Washington D.C.

Contatto Agile Alliance con i media:
Phil Brock, amministratore delegato Agile Alliance
+ 1-503-554-8230
phil.brock@agilealliance.org

Photo:http://photos.prnewswire.com/prnh/20131119/DC20276LOGO
http://photoarchive.ap.org/
Agile Alliance

Web Site: http://www.agilealliance.org


-------
Profile: My Profile 1
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl