Aprire un’agenzia immobiliare con Italia Affitti Franchising Immobiliare riduce rischi e investimenti

05/dic/2014 17:01:27 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il franchising oggi rappresenta la forma più economica, sicura e vantaggiosa per l’ imprenditore che decide di avviare una propria attività.

Italia Affitti Franchising Immobiliare, da anni leader nel settore degli affitti, sta mettendo in atto la sua campagna di espansione su tutto il territorio nazionale. Per chi vuole diventare agente immobiliare e aprire un’agenzia immobiliare nella propria città, Italia Affitti Franchising Immobiliare offre numerosi vantaggi, a partire dal sito internet con accesso dedicato, ad un software gestionale di proprietà, assistenza e formazione continua.

Per aprire un’agenzia immobiliare, con Italia Affitti Franchising Immobiliare non servono specifiche caratteristiche o competenze, solo una spiccata passione per il mondo immobiliare. Italia Affitti Franchising Immobiliare si occuperà della formazione per il supermento dell’esame alla Camera di Commercio per diventare agente immobiliare e aprire un’agenzia immobiliare.

Compilando il form di contatto dedicato ed inserendo tutti i campi necessari,  si effettuerà un colloquio con un esperto del settore di Italia Affitti che mostrerà  i dettagli e le pratiche burocratiche necessarie per aprire un’agenzia immobiliare.  Italia Affitti Franchising Immobiliare si occuperà anche dell’allestimento della nuova agenzia.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl