Italia Affitti mette a disposizione know-how ed esperienza a chi vuole diventare agente immobiliare.

09/dic/2014 12:23:18 Italia Affitti Franchising Immobiliare Contatta l'autore

Aprire una propria attività e deciderei diventare agente immobiliare e mettersi in proprio oggi comporta rischi ed investimenti iniziali che spaventano il giovane imprenditore. Il franchising si presenta come una soluzione perfetta per aumentare i profitti e ridurre i rischi e i costi, soprattutto nel settore immobiliare.

Italia Affitti, da tanti anni leader del settore delle locazioni, mette a disposizione del giovane imprenditore che vuole diventare agente immobiliare tutto il know-how e l’esperienza  accumulata nel settore.

Diventare agente immobiliare significa diventare imprenditore. Questa professione è soddisfacente e redditizia, non solo dal punto di vista economico, ma anche a livello sociale, professionale e personale.

La professione di agente immobiliare è gratificante sia per la crescita personale che professionale; Per diventare agente immobiliare è sufficiente un capitale minimo, con la possibilità di espandersi aprendo successivamente altre agenzie;   In pochi mesi è possibile avere il rientro economico dell’investimento.

Per diventare agente immobiliare e aprire agenzia immobiliare con Italia Affitti è necessaria una forte determinazione e una grande passione per il settore.

Italia Affitti si occuperà della formazione del nuovo agente e lo seguirà nel superamento dell’esame alla Camera di Commercio per svolgere la professione, e fornirà assistenza per tutta la durata del contratto.

Italia Affitti si prenderà cura anche dell’allestimento della nuova filiale, dall’arredamento al materiale pubblicitario, dai gadgets alla cancelleria. Per diventare agente immobiliare compilare il modulo di contatto e un agente esperto di Italia Affitti fisserà un primo appuntamento conoscitivo. Il nuovo agente sarò in grado di rispondere alle esigenze dei clienti e li aiuterà nelle loro scelte.