Suonerie gratis:Divisioni per marca

La nuova disposizione delle suonerie sul sito, le divide nel seguente modo: Suonerie Alcatel Suonerie Ericsson Suonerie Motorola Suonerie Nec Suonerie Nokia Suonerie Panasonic Suonerie Philips Suonerie Samsung Suonerie Sanyo Suonerie Sendo Suonerie Siemens Suonerie Sony Suonerie Sagem Suonerie Sharp Fra queste marche non puoi non trovare il tuo cellulare.

20/gen/2007 12.49.00 Piazzetta amici Contatta l'autore

Dal sito suoneria gratis

Da oggi il sito di suonerie inaugura una nuova sezione per la suddivisione delle suonerie, in pratica effettua una nuova divisione delle suonerie per marche cellulari.
La nuova disposizione delle suonerie sul sito, le divide nel seguente modo:
Suonerie Alcatel
Suonerie Ericsson
Suonerie Motorola

Suonerie Nec
Suonerie Nokia
Suonerie Panasonic
Suonerie Philips
Suonerie Samsung
Suonerie Sanyo
Suonerie Sendo
Suonerie Siemens
Suonerie Sony
Suonerie Sagem
Suonerie Sharp

Fra queste marche non puoi non trovare il tuo cellulare.

Vinciquiz, sito che si occupa di cellulari, con la sezione di suonerie gratis e nello specifico di contenuti quali:
SUONERIE by ZED, SUONERIE POLIFONICHE, DOWNLOAD EROTICI, EFFETTI SONORI, GIOCHI JAVA, LOGHI, MONOFONICHE NOKIA, MONOFONICHE SIEMENS, PICTURE SMS, REAL TONES, SCREENSAVERS, SOFTWARE JAVA, TEMI VIDEO, SUONERIE WALLPAPERS.
Da segnalare le ultime proposte di SUONERIE by ZED appena inserite.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 ÿ in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui