Gico Systems è tra le società italiane leader nella gestione di servizi mirati alla disinfestazione

12/dic/2014 16:38:00 articolinews Contatta l'autore

Con sede nella provincia di Bologna, Gico Systems è tra le società italiane leader nella gestione degli infestanti. Grazie all’impiego di tecniche di lotta integrata e biologica, svolge interventi di disinfestazione mirati e specifici.

Gico Systems

Gico Systems, il servizio dedicato alla disinfestazione da blatte

A causa della stagione molto instabile e i derivanti cambi climatici, in questo periodo aumenta nel territorio la presenza di insetti striscianti, comunemente definiti come scarafaggi. Scientificamente appartenenti alla categoria delle blatte, questi insetti trovano il loro habitat ideale all'interno di ambienti caldo-umidi. Nello specifico, all'interno del territorio nazionale, le specie più diffuse sono la Blattella germanica, la Blatta orientalis e Supella longipalpa. La Blattella germanica è la specie più comune all'interno di locali adibiti a cucina e/o lavanderia caratterizzati da temperature e umidità elevate. Nel caso della Blatta orientalis, questi infestanti risiedono nelle vicinanze di reti fognarie e di depurazione, accedendo attraverso gli scarichi all'interno di cucine, dispense, sale ristoro, bagni, depositi, magazzini, scantinati, aree rifiuti, ecc. Per combattere questo fenomeno, la società Gico Systems offre servizi e trattamenti mirati alla disinfestazione, in conformità con le esigenze ambientali.

Gico Systems

Disinfestazione, il procedimento sviluppato da Gico Systems

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore della disinfestazione in cooperazione con il proprio team tecnico e scientifico, Gico Systems ha sviluppato interventi di disinfestazione specifici per le specie riscontrate. Attraverso un processo preventivo di campionamento e identificazione, la società Gico Systems struttura l'intero intervento in modo mirato con l'ausilio di opportuni trattamenti. Al termine del processo di disinfestazione, la società redige una relazione nella quale pone in evidenza le principali cause dell'infestazione e i futuri accorgimenti che dovrebbero essere adottati.

Tutti i servizi dedicati alla disinfestazione ed eliminazione infestanti offerti da Gico Systems.