comunicato stampa Vitalybra

comunicato stampa Vitalybra comunicato stampa Vitalybra: la corretta metodologia nutrizionale Dimagrire ed educare la propria alimentazione senza rinunce ma con la giusta combinazione degli alimenti Milano, 22 gennaio 2007 - Planet S.r.l., Società che gestisce in esclusiva il marchio Vitalybra, presenta il Piano Alimentare Personalizzato Vitalybra, basato sulla metodologia ideata e sviluppata dal Dottor Primo Vercilli, noto consulente alimentare e nutrizionista.

22/gen/2007 16.49.00 press way Contatta l'autore

Vitalybra: la corretta metodologia nutrizionale

Dimagrire ed educare la propria alimentazione senza rinunce

ma con la giusta combinazione degli alimenti

Il Piano Alimentare Personalizzato Vitalybra permette di perdere peso e migliorare la propria educazione alimentare combinando gli alimenti nel modo più corretto per il proprio organismo “senza togliere né pesare”.

Il Piano Alimentare Vitalybra consiste in una sperimentata metodologia che comprende anche un completo test per le intolleranze e dei consigli vitaminico minerali.

Ottenere il test è facile. Basta rivolgersi ad un centro specializzato - Quality Center Vitalybra - rispondere a un questionario e sottoporsi a un semplice ed efficace test che consentirà di individuare le caratteristiche peculiari del proprio organismo, evidenziando gli alimenti verso i quali ci siano particolari intolleranze.

Il test è inviato dal Quality Center Vitalybra al Centro Medico del Dottor Primo Vercilli, medico sportivo di fama internazionale che ha collaborato, in qualità di consulente alimentare, con le squadre di calcio del Benfica e del Lokomotiv Mosca e con la Nazionale Italiana di Sci di Fondo.

Entro pochi giorni il centro specializzato presso il quale ci si è rivolti consegnerà il proprio piano alimentare che comprenderà:

Ø      L’analisi del metabolismo Basale

Ø      L’indicazione del peso ideale

Ø      Le regole consigliate per utilizzare il programma

Ø      Le adeguate combinazioni alimentari

Ø      I Consigli Vitaminico alimentari di supporto

Ø      Lo schema alimentare personalizzato

Seguendo il Piano Alimentare Vitalybra si potrà ritrovare la forma fisica ideale e abituare il proprio organismo a nutrirsi nel modo più idoneo e corretto favorendo il metabolismo e abbandonando per sempre malesseri, sonnolenza e spossatezza dovuti a una non adeguata prassi alimentare.

Vitalybra è anche il marchio con il quale Planet distribuisce una linea di integratori composti che sono in grado di aiutare il proprio organismo a dimagrire senza stress, riacquistare un buon equilibrio metabolico e un necessario benessere psico-fisico.

Planet Srl

Dopo una ventennale esperienza conseguita in diversi mercati nell’ambito dell’offerta di servizi marketing, nella gestione delle strategie commerciali e nello sviluppo e formazione di reti vendite, Planet Srl ha acquisito la distribuzione in esclusiva, a livello internazionale, del marchio Vitalybra. Oggi Planet commercializza i piani alimentari e gli integratori composti Vitalybra negli oltre 80 centri specializzati Quality Center Vitalybra, sparsi su tutto il territorio nazionale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Press Way Srl
Via Filelfo, 3