Romagnauto scende in campo col Forlì calcio

16/dic/2014 15.55.06 Roberta Contatta l'autore

Due importanti realtà del territorio forlivese hanno deciso di unire le forze.

Romagnauto sarà sponsor del Forlì Football Club per la stagione 2014-2015. Per l’azienda della famiglia Reggiani non si tratta della prima partnership col mondo del pallone. Negli scorsi anni, infatti, era già stata sponsor del Cesena Calcio, nella memorabile cavalcata che portò i bianconeri dalla serie C alla serie A . Adesso, con questo nuovo accordo, la storica concessionaria mira ad associare il proprio nome ad una società rinata e, finalmente, in salute.

Per Romagnauto l’ultimo anno è stato decisamente buono:

A novembre 2013 è arrivato il conferimento, da parte dell’IQNet (International Certification Network), del certificato di conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008 (che definisce i requisiti per i quali un sistema di gestione aziendale può essere definito “di qualità”). Si tratta di un attestato della bontà dei servizi resi, in particolare nei campi della vendita di auto (nuove ed usate) e di pezzi di ricambio, dell’assistenza e dei lavori di carrozzeria.

Nel 2014, poi, un ulteriore riconoscimento per l’azienda, con la nomina a concessionaria ufficiale Jaguar per la provincia di Forlì-Cesena. La “Casa del Giaguaro” va a unirsi agli altri due marchi distribuiti in esclusiva provinciale, che sono Land Rover (dal 2005) e Volvo (addirittura dal 1975).

Ora questa sponsorizzazione, grazie alla quale Romagnauto si lega alla principale società sportiva della città di Forlì e conferma il suo desiderio di voler rappresentare sempre più un punto di riferimento per il territorio. Sperando di intraprendere un percorso di crescita che possa accomunare entrambe le realtà.

Per maggiori informazioni e contatti:

Romagnauto s.r.l

Website: http://www.romagnauto.it/

Sede Forlì:
via Ravegnana, 403 – 47122 Forlì (FC)
Tel: 0543.723303
Fax: 0543.797170
E-mail: romagnauto@romagnauto.com

Sede Cesena:
via Fogazzaro, 119 – 47522 Cesena (FC)
Tel: 0547.335567
Fax:0547.600074