L'inverno ti fa bella!

Segui i nostri consigli per un inverno al top (e un'estate da miss!) Fate peeling e maschera regolarmente: eliminare le impurità regolarmente è molto importante per garantire un ricambio cellulare costante (una volta alla settimana è l'ideale per la maggior parte dei tipi di pelle, ma se avete la pelle grassa e con molte impurità procedete con il trattamento 2 volte alla settimana).

17/dic/2014 12:49:26 Silvia Contatta l'autore

Dedicate i prossimi mesi a voi stesse e prendetevi cura della vostra bellezza dentro e fuori, impegnandovi a seguire alcune semplici regole di bellezza che vi aiuteranno ad avere un aspetto strepitoso, giusto in tempo per la prova costume!

Questa è la stagione perfetta per coccolarsi un po’ di più, concedendo del tempo alla cura della nostra bellezza! Si sa infatti che per arrivare in splendida forma alla bella stagione bisogna partire con anticipo e non farsi cogliere impreparati. Segui i nostri consigli per un inverno al top (e un’estate da miss!)

Fate peeling e maschera regolarmente: eliminare le impurità regolarmente è molto importante per garantire un ricambio cellulare costante (una volta alla settimana è l’ideale per la maggior parte dei tipi di pelle, ma se avete la pelle grassa e con molte impurità procedete con il trattamento 2 volte alla settimana). Non dovete spendere cifre incredibili ma potete provare a farla in casa con ingredienti tutti naturali (Trovate quiun video che vi spiega come fare una perfetta pulizia del viso casalinga!)

Fate sport e mangiate cibi sani:ve lo hanno ripetuto molte volte e non ne potete più di sentirvelo dire ma sport e alimentazione rappresentano il 95% del “segreto” per essere belle e in forma. Non è importante cosa scegliete di fare, l’importante è muoversi, quindi trovare ciò che vi piace davvero e datevi da fare, magari con un’amica che vi supporti e prenda questo impegno con voi. Non servono diete drastiche, basta seguire un paio di regole magiche: bevete 2 litri d’acqua al giorno, evitate cibi pronti/confezionati/raffinati e scegliete sempre l’opzione più naturale che avete a disposizione.

Dormite di più: approfittate del clima per cercare di dormire di più. 8 ore di sonno sarebbero l’ideale ma come sempre non deve essere un sacrificio che ostacola la vostra vita sociale: cercate di seguire questa “regola” nei giorni festivi e concedetevi qualche eccezione nel weekend; con il passare delle settimane vi renderete conto che la vostra pelle e la vostra concentrazione ne gioveranno moltissimo!

Concedetevi trattamenti di bellezza profonda: questo periodo dell’anno è perfetto per affrontare quei trattamenti che richiedono diverse sedute presso centri estetici certificati o medici specializzati e dopo i quali non è possibile esporre la pelle al sole. Corposcultura, luce pulsata o terapie per il ringiovanimento…qualsiasi sia il trattamento che avete sempre sognato di provare ora è arrivato il momento di farlo!