Comunicato Stampa - Marketing Merano

24/gen/2007 16.50.00 press way Contatta l'autore

MGM-Marketing Merano sceglie Press Way

per la gestione delle Relazioni Pubbliche di Meraner Land

Milano, 24 gennaio 2007 - MGM (Marketing Merano), Società Consortile che si occupa della commercializzazione turistica della città di Merano e dei suoi dintorni, affida la gestione del proprio ufficio stampa all’Agenzia di Relazioni Pubbliche Press Way.

Meraner Land, area geografica che include Merano e oltre 15 comuni limitrofi e che vede nel turismo la principale risorsa economica, è meta privilegiata per le vacanze di molti turisti, come testimoniano gli oltre 5,8 milioni di pernottamenti all’anno, che rappresentano circa il 22% dell’intero Alto Adige.

La zona del Meraner Land da sempre si contraddistingue per il clima particolarmente temperato e l’altissima qualità dei servizi offerti ai turisti, provenienti da tutta Europa, e rappresenta appieno la perfetta sintesi del rispetto delle antiche tradizioni culturali austriache con la modernità delle infrastrutture turistiche, che consentono ad un vasto ed esigente pubblico di godersi fino in fondo la propria vacanza come per esempio: l’Ippodromo e il Gran Premio, le Terme di Merano e i Giardini di Castell Trauttmansdorff - premiati come i giardini più belli d’Italia nel 2005.

In base all’accordo raggiunto tra le due Società, inizia un rapporto di stretta collaborazione che vede impegnata Press Way nella gestione coordinata e continuativa di tutte le attività di ufficio stampa volte a diffondere la conoscenza di quanto offre il Meraner Land.

Notizie e informazioni saranno diffuse puntualmente da Press Way seguendo le linee guida della strategia di comunicazione concordata, che punta a far conoscere il Meraner Land, terra di contrasti, dove il nord incontra il sud, e nasce questo fascino così particolare.

Press Way si occuperà, quindi, del contatto quotidiano con le redazioni e i giornalisti, per i quali diventerà l’interfaccia principale cui rivolgersi per la richiesta di informazioni e di materiale.

“MGM ha iniziato a seguire la commercializzazione del prodotto Meraner Land  - spiega Thomas Aichner, CEO di Marketing Merano -  a partire dal 1 gennaio 2007. E’ iniziata per noi una sfida importante che ci porterà a far conoscere le caratteristiche e i punti di forza di Meraner Land, luogo ideale per trascorrere una sorprendente vacanza in qualsiasi momento dell’anno.”

“Con grande entusiasmo - dichiara Tiziano Pandolfi, Direttore di Press Way -  sposiamo questo progetto convinti delle sue enormi potenzialità, che riguardano tanto il settore dell’ospitalità (alberghi, ristoranti, bar etc), quanto il tempo libero, che fa di strutture dedicate all’attività, al benessere, allo shopping e alla cultura i suoi fiori all’occhiello.”

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

MGM, Marketing Merano

Tel. 0473-200443

Karin Hofer

karin.hofer@meranerland.com

www.meranerland.com

Press Way Srl - Ufficio stampa

Tiziano Pandolfi - pandolfi@pressway.it

Cell. 338-6820776

Raffaella Borea - borea@presswa.it

Cell. 338-3255367

Tarin Gartner - gartner@pressway.it

www.pressway.it

Attenzione
Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, e' proibito ai sensi della legge 196/2003. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer.

Disclaimer
The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential and/or privileged material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited (law 196/2003).If you received this in error, please contact the sender and delete the material from your computers.

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o su testi contenenti elenchi di giornalisti, da dove sono stati prelevati. In ottemperanza alla Legge 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di Vs. interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, inviando una e-mail all'indirizzo:
info@pressway.it
specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail sui quali non si desidera ricevere comunicazioni
e inserendo come oggetto del messaggio "CANCELLA".