Terrafirma: un mondo di accessori per Land Rover

Terrafirma: un mondo di accessori per Land Rover.

22/dic/2014 17.35.22 Roberta Contatta l'autore

Lo storico marchio britannico, specializzato in fuoristrada e SUV, ha creato un brand apposta per soddisfare l’enorme richiesta di optional.

Possedere una Land Rover è come far parte di una grande famiglia. Questo è il messaggio che vuole trasmettere ai suoi clienti la casa automobilistica inglese. Tradotto in pratica, significa produrre modelli di qualità per il pubblico, ma anche cercare di soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.

Terrafirma nasce proprio con questo scopo: offrire al gran numero di appassionati di Land Rover un’ampia gamma di soluzioni riguardo ad accessori e optional. Un esempio? L’ultimo prodotto messo in commercio è la protezione Snow Cowl, di derivazione militare. Il suo scopo è quello di proteggere la cappa d’entrata del sistema d’aspirazione da minacce come polvere, fango e neve (da qui il nome).

In generale, l’offerta di Terrafirma è pensata per chi ama avventurarsi off road. Sospensioni, ammortizzatori e molle sono pensati apposta per il fuoristrada. Anche gli altri articoli presenti in catalogo sono sulla stessa lunghezza d’onda. Dischi dei freni con foratura incrociata, potenziamenti per motori diesel, tiranti dello sterzo rinforzati, paraurti e verricello da montagna, sono tutti prodotti che confermano la qualità del marchio Terrafirma e lo rendono uno dei più validi per la categoria 4x4.

In Italia esiste un’unica azienda autorizzata alla vendita, Alb Ricambi. La sede fisica è a Russi (in provincia di Ravenna), ma è possibile fare acquisti online da tutta Italia, selezionando l’accessorio desiderato da un catalogo sempre aggiornato e richiedendo un preventivo in maniera facile e veloce.

Per contatti e maggiori info:

ALB RICAMBI

Via Palestina, 28