SUONERIE GRATIS:il sito si rinnova

24/gen/2007 20.30.00 Piazzetta amici Contatta l'autore

SUONERIE GRATIS:il sito si rinnova

Novità importanti per Vinciquiz, il motore di ricerca gratuito (conosciuto per la ricerca di suonerie gratis) specializzato nella ricerca di prodotti legati alla telefonia mobile fra i quali: Suonerie, Wallpaper, Real tones, Suonerie mp3, Giochi Java, Software Java, Screensaver, Loghi, Video suonerie.

Vinciquiz permette di trovare principalmente suonerie gratis in due modi:
1) effettuando ricerche per parola chiavi
2) navigando le varie categorie.
Inoltre è possibile ordinare i prodotti trovati per le proprie necessità.
I risultati delle ricerche per parola chiave sono ordinati automaticamente per rilevanza: le offerte più rilevanti rispetto ai criteri di ricerca dell'utente sono presentate per prime, e possono quindi essere ordinate e/o filtrate come precedentemente detto.

Vinciquiz in pratica facilita la ricerca di tutti i tipi di contenuti cellulari, il sito presente nel web da oltre 4 anni, in grado di mostrare agli utenti i risultati cercati effettuando ricerche in un database di oltre 60000 proditti divisi sia per tipologia di prodotto che per marca di cellulare.

Le suonerie sono divise per le seguenti marche: Suonerie Alcatel, Suonerie Ericsson, Suonerie Motorola, Suonerie Nec, Suonerie Nokia, Suonerie Panasonic, Suonerie Philips, Suonerie Samsung, Suonerie Sanyo, Suonerie Sendo, Suonerie Siemens, Suonerie Sony, Suonerie Sagem, Suonerie Sharp.

Le categorie in cui sono divisi i prodotti sono:Suonerie club zed , Download erotici, , Effetti sonori, Giochi java , Loghi, Monofoniche nokia , Monofoniche siemens, Picture sms , Real tones, Screensaver, Software java, Temi, Video suonerie,Wallpapers

La veste grafica del sito è stata completamente rifatta andando incontro alle esigenze degli utenti che chiedevano qualcosa di più semplice ed intuitivo sopratutto nella ricerca e descrizione dei prodotti cercati.

Vinciquiz rinnova in questo modo il proprio impegno nel fornire un servizio di ricerca che trova nell'accuratezza delle informazioni fornite e nell'elevato numero di prodotti presenti le proprie chiavi di successo.

Del circuito fanno parte partners quali suoneria gratis.it e suonerie.altervista.org

Anna Einaldi di suoneria gratis

Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare? Scopri i nostri VideoCorsi professionali