Tre Civette Global Service, l’impresa che fa per te!

23/dic/2014 14.30.00 Roberta Contatta l'autore

Al giorno d’oggi, problematiche (piccole o grandi) possono nascere dovunque, in qualsiasi contesto. Nell’organizzazione di eventi, ad esempio, ma anche in un’azienda o in pubbliche amministrazioni. Se ti trovi in una situazione del genere non sei obbligato a cavartela da solo. Esiste, infatti, un’impresa specializzata nel risolvere i problemi al posto tuo: Tre Civette Global Service.

Stiamo parlando di un’azienda multiservice nata recentemente (nel 2007), ma con un curriculum già bello ricco. Servizi prestati al Comune di Forlì e alla Fiera di Cesena, collaborazioni con aziende di fama nazionale, come Poltronesofà e Club House Italia, senza contare i numerosissimi eventi organizzati, come concerti (Laura Pausini, per citare l’ultimo) e manifestazioni.

Il ventaglio delle offerte di Tre Civette è molto ampio. Vediamolo in dettaglio:

1. Servizi per le aziende:
    • Scarico e movimentazione delle merci all’interno delle strutture dei clienti, ma anche per fiere e grandi eventi in generale. Oltre al personale altamente specializzato, fornisce anche i mezzi di lavoro indispensabili, come muletti ed elevatori.
    • Imballaggio, per proteggere le merci nel corso degli spostamenti. Il tutto con un occhio di riguardo ai materiali utilizzati e alle tempistiche.
    • Magazzinaggio, con una grande struttura messa a disposizione dei clienti come deposito merci, consente al cliente di “alleggerire” la propria mole di lavoro.
    • Pulizie, con personale esperto e attrezzato e totale flessibilità riguardo gli orari e le modalità del servizio.

2. Servizi per eventi:
    • Personale montaggio/smontaggio per strutture ed installazioni fisse o mobili, come i palchi per concerti o eventi simili. Il rispetto dei tempi (spesso molto stretti) e delle norme di sicurezza sono due aspetti imprescindibili.
    • Personale tecnico specializzato in tutti i campi necessari per produrre eventi dal vivo, cioè fonici, macchinisti, elettricisti, operatori video. In più, per produzioni più complesse come le tournée, mette a disposizione: sarte o aiuto costumiste, assistenti ai camerini, autista auto o pulmino, aiuto catering.
    • Allestimento strutture per qualsiasi manifestazione, all’aperto o al coperto. Se richiesto, si può occupare anche di procurare tutti i materiali necessari, compresi oggetti “di scena” come tavoli, sedie, addobbi e arredi.
    • Impianto audio, luci e video, dalla fase di progettazione e pre-produzione fino alla realizzazione pratica, facendosi carico di tutte le responsabilità tecniche connesse.

3. Global Service: un pacchetto completo, col quale Tre Civette si assume la responsabilità della gestione di un evento in tutti i suoi aspetti:
    • Gestione logistica degli artisti o ospiti, dal loro arrivo alla partenza.
    • Rapporti con la location, le istituzioni e le autorità coinvolte.
    • Allestimento camerini e altri spazi utili.
    • Cartellonistica.
    • Fornitura piccoli catering.
    • Consulenza sulle norme da seguire.
    Il tutto svolto all’insegna della qualità, da personale altamente qualificato.
  4. Organizzazione di eventi ex-novo. Oltre che occuparsi della gestione di un evento altrui, Tre Civette può crearne uno partendo dal niente. Si farà carico, cioè, di tutte le operazioni preliminari, come la delineazione del progetto e dei contenuti, la scelta della giusta location e degli ospiti che interverranno, e finirà impostando una strategia di comunicazione efficace.

Allora? Pensi che questa impresa possa fare al caso tuo? Puoi contattarla:

Tre Civette Global Service s.r.l.

Via dell’Artigianato, 12
47034 Forlimpopoli (FC)