Mauro Pasolini confermato presidente di Legacoop FC

31/gen/2007 12.30.00 Legacoop Forlì-Cesena Contatta l'autore

Comunicato stampa Legacoop Forlì-Cesena

MAURO PASOLINI CONFERMATO PRESIDENTE DI LEGACOOP FORLI'-CESENA

Il presidente del Conscoop votato per altri quattro anni dal nuovo CdA scaturito dal XXII congresso. Graziano Rinaldini (Formula Servizi) è il vicepresidente. Confermata anche la direzione operativa guidata da Monica Fantini. La votazione a maggioranza e a scrutinio segreto.

(Forlì – 31 gennaio 2007) – Il presidente di Conscoop, Mauro Pasolini, è stato riconfermato alla presidenza di Legacoop Forlì-Cesena per altri quattro anni. La decisione è stata presa questa mattina nella prima riunione del nuovo Consiglio di Amministrazione dell'associazione, che ha votato a maggioranza e a scrutinio segreto. Vicepresidente è stato eletto Graziano Rinaldini (Formula Servizi). Il CdA ha confermato anche la direzione operativa, guidata da Monica Fantini, e il segretario, Vittorio Scaioli.

Al termine del percorso avviato dal XXII Congresso di Legacoop, svolto venerdì 26 gennaio presso la sala Zambelli della Camera di Commercio, il Consiglio di Amministrazione risulta così composto: Moreno Agnoletti (Tipografico dei Comuni), Maurizio Angeli (Polo Autotrasporti), Domenico Balestri (CAIEC), Salvatore Bertozzi (Frigoriferi Industriali), Alberto Bonamici (CEIF), Vitaliano Brasini (CIA-Conad), Angelo Caselli (Coop Adriatica), Cristina Campana (La Fonte), Denis Casadei (CAC), Lauro Giovannini (Due Tigli-Cevico), Elena Grilli (CAD), Luana Grilli (Il Mandorlo), Sergio Lorenzi (CEAR), Agostino Mainetti (Idrotermica Coop), Mario Natale Mezzanotte (CIA-Conad), Mauro Pasolini (Conscoop), Luca Panzavolta (Associazione Virginia Senzani), Melito Polloni (Novacoop), Graziano Rinaldini (Formula Servizi), Paola Rossi (Acquarello), Enrico Salvi (CLAFC), Carlo Sarpieri (Coop Forlivese di Edificazione), Filippo Tramonti (CAI), Enzo Treossi (Apofruit), Paolo Versari (CLAFF).

Ufficio stampa Legacoop FC – Emilio Gelosi, tel. 0543 785440 - 347 0888128