Per un nuovo look scegliete le extension

Luoghi United States of America
Argomenti music

30/gen/2015 18:10:34 choku Contatta l'autore

Ogni tanto, a tutte le donne piace cambiare il proprio look. Abbigliamento, capelli o trucco, infatti, vengono costantemente modificati, per trovare qualcosa che permetta loro di vedersi un po' diverse. Se, però, le acconciature fino ad ora provate non vi soddisfano più, c'è un rimedio nuovo ed entusiasmante: le extension. Le extension, già amatissime in America, sono delle ciocche di capelli, da aggiungere ai propri, affinchè si possano allungare o infoltire i propri capelli in poche mosse. La loro qualità varia da tipo a tipo, ed esistono numerose tipologie di extension adatte ad ogni occasione.

Se avete voglia di cambiare qualcosa del vostro aspetto, ma non sapete esattamente cosa, ecco un suggerimento per voi: provate le extension. Le extension sono delle ciocche di capelli di varia provenienza, che permettono di modificare totalmente il vostro look in men che non si dica.

Le extension possono essere naturali, ossia provenienti da donne – generalmente asiatiche o indiane – che hanno tagliati i capelli magari per motivi religiosi, oppure artificiali. E, quelle naturali, in particolare, possono essere Remy o non Remy, ossia dotate, o meno, delle cuticole, la presenza delle quali rende il capello più fluido al tatto, mentre le loro assenza rende più pratica la loro applicazione.

Inoltre, a proposito del metodo col quale le extension vengono applicate, è possibile distinguere extension microring, ago e filo, a clip, biadesive e alla cheratina. Le più durature sono di certo le extension alla cheratina e microring: le prime sono attaccate al capello naturale tramite della cheratina fusa, che funziona come collante, e sono particolarmente delicate; mentre le extension microring vengono legate tramite un anellino e strette alla radice del capelli per legarle saldamente alla propria chioma. Le extension più mobili, invece, sono quelle a clip, ideali per chi ancora è indecisa se applicare extension “fisse” e vuol provare l'effetto che danno. Quest'ultime, infatti, sono dotate di mollettine da attaccare, facilmente, al proprio capello, per staccarle, poi, quando si desidera.

Un effetto molto particolare che si può ottenere con le extension è quello di dare dei riflessi più chiari ai propri capelli. Acquistando, infatti, extension di una tonalità più chiara del proprio colore naturale si potranno ottenere riflessi brillanti e capaci di calamitare tutti gli occhi su di sé: per un look da vera e propria star!

Per ogni ragazza esistono le extension fatte a posta per lei, e per scoprire quali sono non dovrete far altro che cliccare su questo link!