Master Cina Cofimp: Alta Formazione con viaggio studio e stage in Cina

Master Cina Cofimp: Alta Formazione con viaggio studio e stage in Cina L'esperienza di Cofimp ha portato alla realizzazione della 4° edizione del Corso di Alta Formazione MOVE TO CHINA: conoscenza in azione per fare Business in Cina.

Allegati

07/feb/2007 12.10.00 Eurorunner - Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'esperienza di Cofimp ha portato alla realizzazione della 4° edizione del Corso di Alta Formazione MOVE TO CHINA: conoscenza in azione per fare Business in Cina. Il percorso è stato ideato per favorire la crescita di giovani talenti, per completare le professionalità di collaboratori con ambizioni di crescita, per realizzare in altri mercati la propria idea di business. Il percorso di Alta Formazione MOVE TO CHINA è stato studiato proprio per offrire alle aziende che vogliono intraprendere il processo di internazionalizzazione giovani capaci di supportare la Direzione nella strategia per entrare, vendere, gestire un'azienda o creare joint venture in Cina.

Il corso vanta docenti della portata del Prof. Piero Formica, economista, esperto di problematiche di internazionalizzazione delle imprese, consigliere per la politica industriale dell'Isola di Hainan (CINA), Special International Professor, Faculty of Economics, Beijing University.
La faculty comprende anche il Prof. Gianluca Gregori, il Dr. Giovanni Ciafrè, l'Ing. Jenny Su, il Prof. Avv. Renzo Cavalieri, l'Avv. Federico Roberto Antonelli.

Il corso prevede un percorso di autoapprendimento, uno Stage in azienda in Italia o in CINA, ed un viaggio studio in CINA per visitare istituzioni, aziende, parchi scientifici e Università con l'obiettivo di toccare con mano i principali attori del sistema economico cinese.
Il Master si terrà il venerdì e il sabato con formule flessibili per consentire la partecipazione anche di persone occupate.

Oggi fare business in Cina è una prospettiva attraente tanto quanto complessa. Richiede competenze specifiche e necessita di figure altamente specializzate per affrontare un mercato difficile come quello cinese.

Moltissime aziende cinesi sono alla ricerca di giovani italiani per affidar loro la ricerca e lo sviluppo, l'innovazione, la creazione di nuovi prodotti nelle tecnologie avanzate e il management.
Grandi opportunità, dunque, per i giovani laureati italiani e per coloro che vogliono investire nel business in Cina. Grandi opportunità offerte da Cofimp, la Business School che da 20 anni lavora con e per le Piccole e Medie Imprese.

Prevista per marzo 2007 la partenza della QUARTA edizione. Per informazioni: Dr.ssa Alessandra Barulli, 051/4165711, barulli@cofimp.it, o vedere il sito www.cofimp.it alla sezione alta formazione.

Postato da
Ufficio Stampa e comunicazione M&B Eurorunner
Agenzia di web marketing Bologna e Web agency
Scrivi a M&B Eurorunner
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl